• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dall'asfalto al trifoglio

Urbano Cementini

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, dopo avervi letto silenziosamente per un pò mi sono finalmente iscritto e mi sembra giusto presentarmi a questa comunità virtuale.
Come forse si può "intuire" dal mio nickname, io vengo dal profondo cemento :D
Nato, cresciuto e vagamente invecchiato in enormi casermoni cittadini all'alba dei quaranta mi accingo a ........ho detto alba?...facciamo mezza mattina va!
Dicevo, mi accingo a breve a fare il grande passo!
Casetta col giardino!

Il sogno di una vita...

Peccato che per me nel mondo verde esistano solo tre entità: erba, alberi, varie ed eventuali, per cui saro' estremamente bisognoso dei vostri consigli, suggerimenti e sopratutto della vostra pazienza per le mie domande idiote.

Ho gia' dato un'occhiata al regolamento, cose da sapere ecc ecc.. per cui appena avro' le chiavi del mio nuovo piccolo regno, vi saprò dare una descrizione più precisa dello stesso e un po' di foto.

nel frattempo vi saluto,

Lastricamente vostro
Urbano Cementini

Alto