• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Daigremontiana..l'indistruttibile

Coral

Maestro Giardinauta
Non volevo quasi credere a quanto si diceva su sta pianta ma guardate un po'
Questo è un mucchio di detriti da giradino accumulati in attesa di essere gettati via
23042009-230.jpg


in mezzo ci stavano i resti delle foglie di daigre che una volta fiorita era diventata da buttare ma un occhio attento cosa vede

23042009-231.jpg


23042009-233.jpg


23042009-234.jpg


Cosa faccio..mossa a compassione raccatto il tutto e metto in vaso o via senza rimorsi?
 
H

holyvya

Guest
Raccatta e metti in vaso!

Ma non fare vedere queste foto a Mark... è l'unico al mondo a non far vivere le daigremontiane :D

(scusa Marcolino :love_4:)
 

chi1403

Giardinauta Senior
Coral salvala! Solo per il fatto che è così attaccata alla vita va ammirata e salvata!
E comunque sono convinta che anche nelle fogne troverebbe il modo di sopravvivere!
Io proprio per questo motivo la trovo stupefacente!
 

Coral

Maestro Giardinauta
Fatto buona zione giardinicola della giornata...
raccattato il tutto, sbattuto dentro in un vaso largo con un po' di terriccio e via....
Mi dicono tutti che sono santa:inc:
 

chi1403

Giardinauta Senior
Mark, senza dire niente a nessuno te la porto già grande e poi diciamo che l'hai coltivata tu.....:lol::lol::lol:
 
Alto