• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da terre lontane ma radici nordiche

placeboteo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi presento.
Mi chiamo Matteo, italiano ma attualmente in Messico per scelta. Mi affaccio da poco sull'affascinate mondo del giardinaggio e da neofita qual sono, farò tesoro di ogni suggerimento e critica.
A presto!
 

Sevi

Fiorin Florello
799419uujz3xvvo6.gif
 

elena_11293

Master Florello
benvenuto!

per noi sarà certo un piacere leggerti, dato che senz'altro avrai da raccontarci di piante (e magari mostrarcele) che qui non abbiamo o non possiamo coltivare per ragioni di clima.. :)

:Saluto:
 

placeboteo

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti, sarà un piacere farvi conoscere qualche nuova pianta...nel frattempo però inizio con qualcosa di nostrano: rucola e cipolla di tropea saranno le mie prime sfide :)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao, benvenuto, abiti nel posto più ambito per noi cactofili... facciamo un gemellaggio? :ciglione:
 

elena_11293

Master Florello
grazie a tutti, sarà un piacere farvi conoscere qualche nuova pianta...nel frattempo però inizio con qualcosa di nostrano: rucola e cipolla di tropea saranno le mie prime sfide :)

...un po' di nostalgia di casa eh?
cmq, con la cipolla di tropea probabilmente andrai bene, perché la trovavo nei supermercati in california. so che città del messico ha un clima tutto particolare, ma le chance non le vedo male!

ci racconterai, ciao intanto!
:Saluto:
 
Alto