• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da oggi Ubuntu 8.4 GNU/Linux!

Silvio07

Florello
Computer super! Da oggi Ubuntu 8.4 GNU/Linux!

Oggi ho istallato l' ultima versione della ubuntu GNU/Linux 8.4 e devo dire.....troppo bella. Il forum di giardinaggio mi va una freccia. Niete più caricamenti di 7 anni. Il pc ora sembra diventato un fulmine. Inoltre grazie al sistema operativo fondato su UNIX niente virus e altre cosette fastidiose. Niente antivirus e programmini per proteggersi. Inoltre l' intuitività e l' uso semplice del sistema fa diventare l' uso del pc........rilassante. E non è tutto, gli effetti grafici delle schermate gommose e la tridimensionalità diverte tantissimo. Si trova il download gratis su www.ubuntu-it.org GRATIS LEGALMENTE!. Il problema è che istallarlo insieme a Windows è una impresa ed è meglio farlo fare a chi ne capisce onde evitare di eliminare tutto.
 
Ultima modifica:

mgrazia

Florello
ma sei un genio del computer ,,,mannaggia sei troppo..come va la scuola..a razzo anche lei dei che tra un po finisce cia o ciao mg

ps va bene anche per me che ho alice...
 

Silvio07

Florello
E gia, finisce la scuola e inizia il martirio degli esami.

P.S. io anche ho alice, io ti parlo di togliere Windows Xp:D
 

Silvio07

Florello
VI poso questo video. VI faccio vedere come vado veloce ora. Prima per caricare una pagina del forum passavano circa 20 secondi. Ora è questione di pochissimo, il tempo di caricare le immagini. Il bello è poi che una volta istallato ubuntu non si deve fare altro che collegarsi alla rete. E si è finito lì, perchè tutte le applicazioni sono gia iistallate, chat, masterizzaizone, office, mozilla etc etc.
INoltre è poco dispersivo. Xp è troppo grande, menù enormi e fanno confondere o che fanno impiegare tanto tempo. E poi troppe cartelle e passaggi per fare cambiamenti.
Tutto semplice e veloce con ubuntu. Il menù semplicissimo e la grafica veramente bella.
Ecco il video, purtroppo è fatto con una fotocamera e inoltre fatto passare dal server. Si è rovinato troppo. Se avete domande........
Video:View My Video
 

mgrazia

Florello
silvio lacrimoni..non ho XP..magari..ho la disgrazia ambulante...??VISTA???
dei gli esami non sono complicat...se hai studiato un pochno durante l'anno...e se i professori non ti..ci siamo capiti..un abbraccio mg
 
Alto