• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da non perdere su Repubblica, Vita S. W.

C

Constance Spry

Guest
C'è un bellissimo articolo di Piero Citati su "Repubblica" di oggi, che parla dell'amore segreto tra Vita Sackville West e Virginia Woolf. E' estremamente trascinante ed anche se non parla di giardini,molto interessante sull'esuberante personalità della West.

A

albertinik

Guest
la west di sissinghurt(!) castle?
mitica!decisamente una personalita' fuori dalla righe non trovi?

C

Constance Spry

Guest
Sì, proprio lei, naturalmente. Una donna veramente energica.

T

trem

Guest
ies ies molto bellissimo l'articolo di citati, però cara connina gli agggettivi non erano mica quelli li che dici te "energica, esuberante" che non bastavano mica quelle robe li per tirare scema la virginia, e poi comunque doveva proprio essere vero che quando è un filino invecchiata ci doveva avere dei deliziosi baffetti.
comunque il citati dice che sembrava un mista tra ledi chatterli e il suo boscaiolo, con gli stivalacci e i pantalonacci.
di sicuro mi sarebbi innamorato anche io del suo cappello rosso
vitaSW.JPG

LADY WITH A RED HAT (portrait of Vita Sackville-West). William Strang 1918

C

Constance Spry

Guest
Tremmuccio, e che aggettivi volevi che usassi? Qui c'è rischio di censura!

C

chicca

Guest
Me lo sono perso, purtroppo. Non è che qualcuno di voi gentili ha voglia di scannerizzarlo e mandarmelo, per piacere?
Sono morbosamente attratta da Virginia Wolf, perchè era nata il mio stesso giorno: un'ottimistica prospettiva per il futuro, no?
Era anche amica di Dorothy Parker, credo: una bella banda di allegrone!
grazie in anticipo.

[ 01-09-2002: Messaggio scritto da: chicca ]

Alto