• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da fastidio anche a voi ?

Cynthia

Maestro Giardinauta
Volevo un vostro parere su chi BUTTA le cartacce e quant 'altro dal finestrino della macchina, o anche quando cammina per strada. Io questo comportamento non lo posso tollerare, nemmeno sui bambini. Buttano di tutto :dalla semplice carta di caramella,alle buste di immondizia:burningma,ma io dico a casa loro dove la buttano? Porca miseria, ma quanto ci vuole, io se non trovo un cestino LA PORTO A CASA !!!Se dipendeva da me facevo un sacco di multe cat:!!Siamo diventati tutti ecologisto ,ma da queste piccole cose, si vede quanto veramente teniamo A NOI E A TUTTO QUELLO CHE CI CIRCONDA!! :Saluto:
 

campogaggiolo

Florello
Volevo un vostro parere su chi BUTTA le cartacce e quant 'altro dal finestrino della macchina, o anche quando cammina per strada. Io questo comportamento non lo posso tollerare, nemmeno sui bambini. Buttano di tutto :dalla semplice carta di caramella,alle buste di immondizia:burningma,ma io dico a casa loro dove la buttano? Porca miseria, ma quanto ci vuole, io se non trovo un cestino LA PORTO A CASA !!!Se dipendeva da me facevo un sacco di multe cat:!!Siamo diventati tutti ecologisto ,ma da queste piccole cose, si vede quanto veramente teniamo A NOI E A TUTTO QUELLO CHE CI CIRCONDA!! :Saluto:

Dalle mie parti succedono cose ancora più indecenti...ho visto persone buttare dal finestrino intere buste di immondizia agli angoli della strada. Tristezza :embarrass
 

Pin

Master Florello
Ritorniamo sempre al punto dell'ignoranza delle persone, che non sanno cos'è il rispetto per gli altri e per se stessi.
Non sanno cos'è dare un'educazione ai figli.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
.....Porca miseria, ma quanto ci vuole, io se non trovo un cestino LA PORTO A CASA !!!....

Anch'io :storto:, mi trovi in perfetto accordo, e lo sto anche insegnando ai miei figli (che per fortuna sembrano recepire :eek:k07:).


si, mi irrita enormemente, e mi fa ancora piu' schifo l'abitudine di alcuni uomini di sputare per terra, ORRORE

Oddio... per non parlare di chi lo fa dalla finestra del terzo piano :crazy:... ne so qualcosa :burningma...
 

anna08

Giardinauta Senior
Abito al primo piano, ho un bel terrazzo, ma sopra ho 10 piani. Certi condomini buttano giù cicche, cartacce, scatolette di plastica, ecc. Anni fa anche di peggio.
Anche a me dà molto fastidio tutta questa inciviltàcat:cat:
 

Sasti

Florello
Oddio... per non parlare di chi lo fa dalla finestra del terzo piano :crazy:... ne so qualcosa :burningma...

NO!!!!!! non mi dire!!!!!!!!!!:eek:

NON CI CREDO!:eek::eek:

un'altra cosa che non reggo sono quelli che bagnano le piante sui balconi quando non dovrebbero:martello2

E REGOLARMENTE FANNO LA DOCCIA AI PASSANTI!
 
N

ninfa77

Guest
Certo che mi dà fastidio, come mi da fastidio anche chi porta il cane a spasso a fare i bisognini e non li raccoglie....sono tutti gesti di profonda inciviltà che io punirei con sonore multe al pari di quelle fatte agli automobilisti
 

alestellina

Florello
vi dò completamente ragione... anche già solo buttare la carta che avvolge il cono del gelato...se non trovo un cestino me la metto in tasca!! :)
e come ha anche detto ninfa sono alquanto DISGUSTATA dalle persone che vanno in giro con i cani e non raccolgono gli escrementi nonostante ci siano tanto di cartelli!!
ok, può passare la museruola....ma gli escrementi proprio no!!
dalle mie parti le mamme non portano nemmeno più i bimbi al parco perchè con tutti i cani che vanno a sporcare è diventato inagibile.. :embarrass
..ormai viviamo in un mondo che giorno dopo giorno va sempre una volta peggio... :(
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Vi ho detto questo perchè stamani mantre venivo in negozio ,un signore davanti a me in fila ha BUTTATO ,prima un mozzicone acceso verso il ciglio della strada ( immaginate adesso, che pericolo con sterpaglie secche e caldo)
poi non contento un pacchetto vuoto:burningmaio gli ho STOMBAZZATO ,scusate non mi sono potuta reggere, e di tutta risposta mi ha detto :ma che c... voi ?!!? Che la strada è la tua?!:cry:come si fa ??
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
NO!!!!!! non mi dire!!!!!!!!!!:eek:

NON CI CREDO!:eek::eek:........

Credici, ho provato di tutto sui miei capelli, dagli scataracchi alle cacatine di piccione :crazy:...


Certo che mi dà fastidio, come mi da fastidio anche chi porta il cane a spasso a fare i bisognini e non li raccoglie...

Quoto! Da me concimano la siepe comunale :storto:...
 
N

ninfa77

Guest
Quest'estate in vacanza a momenti facevo a botte con 2 cretini che passeggiavano sul lungomare con il loro cane che ad un certo punto si è messo a fare i suoi bisogni nel centro del marciapiede e loro lo guardavano compiaciuti....ma col cavolo che han preso paletta e bustina...allora glielo ho fatto notare non tanto gentilmente
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
vero, peraltro sono pure arroganti... io se ho le cose mie e mi va di litigare mi faccio una passeggiata, ed entro 15 minuti ne trovo uno......
 

artemide

Florello Senior
si, mi irrita enormemente, e mi fa ancora piu' schifo l'abitudine di alcuni uomini di sputare per terra, ORRORE

quoto alla grande.... prima delle ferie ne ho beccato uno che l'ha fatto nella stazione della metropolitana, sulla scala mobile. Gli ho urlato dietro dandogli del maiale schifoso.
 
Alto