• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da accanita lettrice del forum a iscritta!

Cassiopea82

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
da un pò leggo il vostro forum che trovo estremamente utile e finalmente mi sono iscritta.
Mi interessano particolarmente la sezione rose, bonsai, piante carnivore, orto, lotta biologica... insomma avete capito: praticamente tutto!
Vivo nella campagna a pochi chilometri da Vicenza, in una palazzina di 4 unità tutte abitate da zii e cugini.
Fortunatamente ho la possibilità di curare, con la collaborazione di mia mamma, una parte del giardino condominiale: stando al piano terra ci lasciano gentilmente gestire quel che sta sotto le nostre finestre.
Non mi dilungo oltre perchè sono certa che avremo modo di conoscerci meglio nelle varie sezioni.
Ciao!

Ari68

Florello
Ciao Cassiopea ben arrivata tra noi.
Sei di Vicenza città o limitrofi ???

welcome99.gif

G

Ghiotto

Guest
Benarrivata! Tutti saranno felici di darti i migliori consigli.................ciao

Alto