• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

curiosità: come si vota?

R

rosa cremona

Guest
Ciao a tutti, sono Rosa ,sono già alcuni giorni che mi sono iscritta a questo forum, ho navigato in tutto il sito per approfondirne la conoscenza. Vi dico che sono molto entusiasta di avere trovato un sito davvero interessante e così completo, navigo sempre per cercare qualcosa di particolare e mi sono iscritta a diversi forum, ma questo è il migliore che ho trovato, ricco di pagine e argomenti.A parte le frequenti domande sulle piante e i loro problemi mi chiedevo come si fa a dare un voto di preferenza ai membri? Ho visto nel profilo di alcuni che ce ne sono anche 17 di voti.In attesa che qualcuno mi delucidi, ciao a tutti.
 
M

mitcha

Guest
Eccomi qua: sotto il nome, a sinistra del messaggio, trovi la scritta "rate memeber". clikka lì e potrai dare le tue stelline!
ciao Paola
 
R

rosa cremona

Guest
Ho provato a fare come mi hai detto ma mi esce la vidiata col profilo e non linca da nessuna parte. Visto che ci siamo come sei diventata giardinauta
:confused: ciao Rosa
 

Noor.

Giardinauta Senior
Ciao Rosa, si diventa Giardinauti una volta superati i 100 messaggi inviati. Ci si mette molto meno di quanto si possa pensare, te lo assicuro!
Per "votare" i membri del Forum devi cliccare su "Rate Member" o sulle stelline, se ci sono già, oppure su "profile", che poi sarebbe la faccina col punto interrogativo affianco alla data nel messaggio scritto dalla persona che vuoi votare. Ti compare la finestra "Profile" in cui sono inseriti i dati del membro e l'icona bianca "Rate Member" a destra. Se ci clicchi sopra ti compare il menu a tendina con i voti che puoi dare. Selezioni, poi clicchi su "Rate", affianco, ed il gioco è fatto. Puoi esprimere il tuo voto una sola volta per ciascun membre del Forum. Ciao!
 
R

rosa cremona

Guest
Grazie Noor per avermi aiutata,ci ero andata dentro gia da subito ma avevo cliccato per sbaglio senza sapere che era quello il posto giusto , come vedrai ho effettuato la votazione, è da quando mi sono iscritta che volevo votarti . Mi hai stupita da subito per il tuo meraviglioso giardino e per i tuoi consigli molto efficaci che dai agli amici del forum , ritengo che un esperto come te può risultare utile a tutti,leggo le email che ogni giorno arrivano e vorrei poter anch'io dire : guardate che bella rosa sono riuscita ad avere.
Forse quando spunteranno le misere rose piantate in soffocante vaso sul balcone. Io non demordo e vado avanti con il mio piccolo angolo verde sui miei balconi.Certo penso che tu lo sappia in città è diverso , è una questione fondamentalmente di soldi , tanti soldi.In calabria avevo il mio giardino e 24 metri di balconi che ancora oggi mia madre si diletta a riempire con 300 vasi : non hai idea cosa non abbia, è così partita che non le bastano più, li trovi tutto e tutto quello che non si può immaginare che esista.Ora in città per me è diverso, almeno con questo forum posso leggere e guardare i giardini dei membri che sono realizzate secondo i miei sogni...che belli.Grazie ancora Noor
 
Alto