• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

curiosità agende

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ciao!
E' quasi ora di pensare all'agenda 2022 (per chi la usa ovviamente).
Da anni ormai utilizzo quelle piccoline da tenere in borsa per segnare appuntamenti, scadenza e (spero nuovamente) i turni al cinema...
Le ultime acquistate erano della linea "Goccioline" che mi piace molto per i disegni colorati e "naturosi"..
Ho avuto in ordine sparso : Gorjuss - Moleskine (che mi ha deluso tantissimo...pagine troppo sottili) - Legami - un paio di anonime - Gatteria ....
Discorso a parte per il "diario" che tengo da sempre con andamento altalenante ma qui vado di classici bullet senza data puntinati o ancor meglio quadrettati....
E voi?
Quale state usando o avete intenzione di acquistare?
Sono ben accetti suggerimenti!!
 

Picantina

Fiorin Florello
Io vado molto di cell, per il cartaceo uso quelle che le case editrici ci regalano quale premio per aver scelto i loro libri di classe, ma vanno dal 1 settembre al 30 giugno, alcune 15 luglio, molto poche al 31 agosto. Siccome hanno le dimensioni del diario, sono scomode per la borsa, le uso prettamente per impegni scolastici e la tengo in cartella.

Per tutto il resto c'è il cellulare.
 

miciajulie

Fiorin Florello
fin che ho lavorato ho usato quella cartacea quo vadis, con la copertina col logo dell'azienda (copertina che tengo ancora in borsa con dentro solo la rubrica dove oltre ai numeri telef segno varie pw, indirizzi ecc), ma come agenda, senza date, uso dei quaderni, e ne riempio moltissimi. gli appuntamenti me li segno sul calendario appeso a un fianco del frigorifero in cucina, un angolo dove lo vedo solo io
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
fin che ho lavorato ho usato quella cartacea quo vadis, con la copertina col logo dell'azienda (copertina che tengo ancora in borsa con dentro solo la rubrica dove oltre ai numeri telef segno varie pw, indirizzi ecc), ma come agenda, senza date, uso dei quaderni, e ne riempio moltissimi. gli appuntamenti me li segno sul calendario appeso a un fianco del frigorifero in cucina, un angolo dove lo vedo solo io
anche mia mamma segna sul calendario che, però, è visibile a tutta la famiglia!!!
 

Waves

Master Florello
Io non posso darti consigli @*Lorely* perché non uso più nessun diario con il registro elettronico... forse più avanti:lol: ma quando le vedo nei negozi mi tentano sempre:lol:
 

cri1401

Florello Senior
Io adoro la cancelleria in generale e non potrei mai rinunciare alla classica agendina tascabile. Sul cellulare non segno quasi nulla ma trovo molto utili le taschine della custodia per infilarci bigliettini e foglietti vari...
A tutte le donne piace la cancelleria :lol:.
Io uso quella di outlook perché posso inserire gli impegni sia sul cell che sul PC e mi compaiono i messaggi su entrambi.
Prima usavo quelle della bayer che mi passava mia cognata o quelle della banca o delle assicurazioni....in uno studio tecnico agende, planner e calendari non mancano mai.
Anche io ho il mio calendario in cucina, sempre della mia banca, su cui mi annoto le cose importanti.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Vedi l'allegato 676443 la mia di quest'anno, la adoro... Assetto settimanale e 'ricaricabile'.... Resta la rubrica, si cambia solo l'agenda vera e propria....
Mi piace un sacco!
oltre 30 anni fa mi regalarono un raccoglitore organizer, ancora lo adopero sia come agenda che come indice delle mie piante ed orchidee, quando serve cambio le schede....adoro il cartaceo
 

tartina

Master Florello
io, per ovvi motivi, non uso agende... ho solo il solito caro grande calendario, in cucina, che mi procura tutti gli anni mio figlio dalla sua ditta...

e una miriade di bigliettini sparsi ovunque, per ogni cosa che mi viene in mente di annotare :laugh:
 

Picantina

Fiorin Florello
A tutte le donne piace la cancelleria :lol:.
Io uso quella di outlook perché posso inserire gli impegni sia sul cell che sul PC e mi compaiono i messaggi su entrambi.
Prima usavo quelle della bayer che mi passava mia cognata o quelle della banca o delle assicurazioni....in uno studio tecnico agende, planner e calendari non mancano mai.
Anche io ho il mio calendario in cucina, sempre della mia banca, su cui mi annoto le cose importanti.
Anch'io. Non c'è scampo volessi far finta di dimenticare qualcosa. Cell, tablet, pc mi ricordano tutto, che poi volendo mi ricordo da me, ma faccio finta di dimenticare per alcune cose :laugh:
 
Alto