Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, ho comprato da poco questa pianta e vorrei sapere come curarla al meglio! Qualcuno di voi ce l'ha? Come la tratta? Quando fa i fiori? Che famiglia è?
Su internet e sui 4 libri che ho davanti non c'è l'ombra di una descrizione!
Della stessa famiglia delle stapelie, huernie e carallume. Ho capito, fortuna che la mia ha già 4 fiori, spero che si aprano! Magari poi li posto! Grazie Mor@.
Ciao
la coltivazione è semplice, basta non esagerare con le irrigazioni in questa stagione, anche s e in fiore. Rischio mariciume radicale è alto, lasciale anche fare qualche grinzetta prima di irrigarle. Per il resto le regole delle altre piante da te elencate vanno bene. Attenta perchè soffrono spesso di cocciniglia radicale.