• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cura contro gli afidi

mikyvilla

Aspirante Giardinauta
per chi non volesse comprare antiparassitari, per annientare gli afidi basta un po' di sgrassatore ""MOLTO!!!!!"" diluito in acqua e poi spruzzato sulle foglie gli afidi spariranno.... ciao
 

formica

Aspirante Giardinauta
per chi non volesse comprare antiparassitari, per annientare gli afidi basta un po' di sgrassatore ""MOLTO!!!!!"" diluito in acqua e poi spruzzato sulle foglie gli afidi spariranno.... ciao



ottima idea :slow:

io ho avuto buoni risultati anche con il sapone per i piatti, ovviamente diluito in acqua,

devo provare anche lo sgrassatore come dici tu:ciglione:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
scusate la domandina,posso capire chi non vuole usare antiparassitari xkè contengono "roba" chimica,ma sgrassatore e sapone,sono lo stesso,solo ke costano meno,ma non sono testati x le piante..Il problema è ke il tutto finisce al terreno ed alle radici e può nuocere :(
 
Alto