• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cuccioli di volpini di pomerania, tenerissimi!!!

gabriele'78

Giardinauta Senior
vi presento la famigliola di volpini di mio fratello :froggie_r
desidero farveli vedere perchè sono davvero tenerissimi.

mamma Ginger:
ginger.jpg

papà Scotch:
primopiano.jpg

mamma Ginger che allatta:
cucciolata.jpg

i tre discolini:
cucciolata2.jpg

cucciolo1.jpg

cucciolo5.jpg

cucciolo4.jpg

cucciolo2.jpg

cucciolo3.jpg

alestellina

Florello
Oh ma che batuffolini!!!! :love:
sono stupendi!! chissà che morbidi che sono... :)
belli belli!! e complimenti a ginger e scotch!! :love:

mikki

Maestro Giardinauta
Sono semplicemente splendidi!!!!!!!!!!!!!!!!! 3 cuccioli anche diversi di colore!! Hanno un musetto da bacio!!!!!!!!!!

barbarabe

Giardinauta Senior
Ma che belli Gabriele!
Sono davvero meravigliosi, papà Scotch ha proprio un'espressione da "volpino!":lol:
Troppo carini, ancora complimenti:hands13:

thuya

Florello
alcune foto di agility..

avevo messo qualche foto...ma ho sbagliato!! sorry...

Ultima modifica:

carotina

Aspirante Giardinauta
Vorrei ringraziare Mr. Scotch per avermi regalato un super sorriso mattutino! Mamma se è forte quella foto!! Se posso me la salvo perchè fa davvero ritrovare il sorriso quel musino! :love_4:
I cuccioli e la mamma insieme invece sono da attacco glicemico... :love::love::love: MERAVIGLIOSI!
Che gioia deve essere averli tutti insieme in casa... hanno l'aria da combinaguai ma ti invidio!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
oh mammaaaaa...troppo troppo troppo belliiiiiii....che fortuna averli!:love: me ne sono innamorata!:love: :love: :love:

Alto