• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cruciverba

C

cerchina

Guest
:lol: :lol: :lol: bellissime le parole scrociate R&V, quanto a quel dialogo esoterico con Murcièlago...state dicendo che il nick è un'automobile?
Io poveretta sono non capire di auto di lusso :D :D :D

RosaeViola

Master Florello
Sì cerchina, la Murcièlago è un'auto di lusso prodotta da Lamborghini...:ciglione:

art_287_6_murcielago%2007.jpg

art_287_3_murcielago%2001.jpg

lamborghini_murcielago_lp640_gv_00.jpg

Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
ma, Rosa, quella è esattamente la Mia Macchina!!!!
però non la uso mai perchè è da poveracci....
TUNK
ehm....scusa, sono appena caduta dalle nuvole....
48.gif
sbavazz sbavazz!!!

murcièlago

Giardinauta Senior
Mio zio aveva una Gallardo... ero felice come una pasqua quando sono andato a vederla... ma appena entrato all'interno cosa vedo? gli stessi pulsanti che stanno nella macchina di babbo... lo stesso impianto stereo... le stesse sicure sulle portiere ecc... ma dico io e che cavolo è un'auto da 150000 euro... dovrebbe essere qualcosa di esclusivo e poi trattandosi di una Lamborghini dovrebbe dare l'impressione di un prodotto artigianale... :(

non nascondo che mi ha fatto un certo effetto vederla... sentirla in moto, ma quando ripenso a un'opera d'arte come la Miura non mi viene da pensare nemmeno lontanamente che l'attuale Murcièlago possa esserne una degna erede...:squint:
purtroppo si tratta ormai di un prodotto destinato a chi vuole mettersi in mostra con un'auto costosa... con tanti cavalli, un buon impianto stereo e soprattutto un'estetica accattivante...
beh... che dire a ste persone: "ma compratevi una berlinona tipo A8 che ha pure il frigo in macchina così ci tenete anche lo Champagne" :squint:

lo so che tutto questo non è inerente all'argomento del 3d... ma io rivoglio le vecchie Lambo che tra l'altro per questioni d'età posso vedere solo in foto...:cry:

Alto