• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Croton

lalle

Florello
... morto uno spathiphyllum se ne fa un altro? No, il marito, quando la pianta è trapassata è stato proprio contento e ieri, mentre io facevo acquisti per il terrazzo, è comparso tutto soddisfatto con in mano un croton ... "Questo sì che mi piace, guarda che colori!!" e chi lo contraddice per una volta che manifesta interesse per il mondo vegetale!!!
Una volta a casa ho cominciato a documentarmi e quindi l'ho benevolmente rimproverato "Hai subito scelto una pianta di difficile coltivazione!!" e lui di rimando "Lo sai che le cose semplici non mi sono mai piaciute ....":hehe: ... ogni riferimento è puramente casuale!!:D
Comunque ora vediamo quanto resisterà ... se avete qualche consiglio perchè mi duri almeno qualche mese ....
 
Alto