• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cronistoria fotografica: la "manifestazione" di un paphio

E

elettra

Guest
Eccoci con l'immagine di oggi, in cui togliendo il flash si nota come sia bianco più che verdognolo come nella precedente foto. Ormai dopo aver visto molte foto di siti commerciali credo che gira e rigira i genitori più probabili fossero il primulinum come detto da Gianni e il delenatii. Quindi l'ibrido è chiamato Deperle. Comunque grazie a Gianni ho saputo che anche l'altro che ho delenatii x chamberlianum è l'ibrido chiamato Dellaina. Grazie Gianni.
 
E

elettra

Guest
Vi posto anche i progressi del vero delenatii "puro" (speriamo) preso a Padova EOC sempre per 5 euro a radice nuda, che un mese fa mi ha fatto la sorpresa di un boccio! Vedremo com'è il fiore!
 
E

elettra

Guest
Questo è il malipoense invece, il boccio che mi ha fatto capolino due giorni dopo che l'avevo rinvasato si è seccato, beh poco male, quest'anno ho già avuto il "mio malipoense" in dedica, grazie Gianni:love_4: . Se non fiorisce il mio vedrò in foto il figlioccio tedesco!
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Gagliardissimo il Deperle!!!Mi sto invaghendo di questi labelli rigonfi in maniera ossessiva.Il Delenatii per 5€.....bravissima!!!!Bè,questi Paphio si stanno muovendo bene in questo periodo,meno male!!:D
 
E

elettra

Guest
Il prezzo non è stato merito mio ma di una contrattazione a fiera quasi chiusa, comunque li vendevano a 7 euro anche durante la fiera! C'era la ressa!
 
Alto