• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Criociera

Allopacs

Master Florello
come ogni anno i miei gigli orientali sono "attaccati" da questo maledetto insetto...:martello2cosa posso fare???:storto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
come ogni anno i miei gigli orientali sono "attaccati" da questo maledetto insetto...:martello2cosa posso fare???:storto:

Ho anch'io il tuo problema, proprio alcuni giorni fa ho aperto un topic, lo cerco e lo posto. Io sto provando il Reldan22 della Bayer.

Allopacs

Master Florello
Grazie Piera, qui' ci saranno altri prodotti andro' a vedere in una giardineria.GRAZIE. Se non si fà niente le foglie spariscono e ci rimane solo lo stelo:burningma:Saluto::love_4:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie Piera, qui' ci saranno altri prodotti andro' a vedere in una giardineria.GRAZIE. Se non si fà niente le foglie spariscono e ci rimane solo lo stelo:burningma:Saluto::love_4:

Lo so perchè a me in un vaso sono spariti quasi tutti gli steli. Devi cercare un prodotto a base di permetrina, fenitrotion oppure pirimiphos-metil che poi è il compnente del Reldan22.

Allopacs

Master Florello
Ieri ho comprato un prodotto della marca KB che dovrebbe essere utile per eliminare la criociera ....Ho vaporizzato per bene le mie piante..staremo a vedere..:Saluto:

Allopacs

Master Florello
:hands13:per il momento il prodotto che ho messo sembra abbia fatto effetto..speriamo che siano spariti per sempre!:lol::Saluto:

Alto