• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Credo sia una pianta grassa

L

Lalina88

Guest
emmm sinceramente non so dirti di preciso, forse è un tipo di aloe o di agave...ma non so dirti, mi dispiace.... ciao ciao
comunque se è una di loro, può diventare mooooooooooooolto grande

E-lis@

Aspirante Giardinauta
Salve, è la prima volta che scrivo in questo forum. Sono anch'io un'appassionata di piante grasse e ne ho molte, anche se ignoro il nome di quasi tutte. Mi piace in particolar modo comprarle piccolissime e vederle crescere nel tempo. Ho anch'io una pianta come quella della foto e ovviamente non ne so il nome, però posso dire che in circa 3 anni a me non è cresciuta per niente, nonostante rinvasi e cure del caso. Spero per te che questo sia dovuto al mio famigerato "pollice nero"......

Picara

Giardinauta Senior
Ciao Giadox,
io non so rispondere alla tua domanda:confuso: , però stavo guardando le foto delle tue piante e mi piace molto:ciglione: la 17. Che pianta è?:D

G

giadox

Guest
Ciao Giadox,
io non so rispondere alla tua domanda:confuso: , però stavo guardando le foto delle tue piante e mi piace molto:ciglione: la 17. Che pianta è?:D
nn lo so neanchio, speriamo arrivi qualcuno a illustrarci così metto il nome nel bucket se no apro un 3d ciao:cool2:

Alto