• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crassula Morgan Pink con coccininiglia

Aiuto!!!!!
Ho travato un cocciniglia sulla mia crassula ... sta già facendo la ragnatela :mad: !
Oggi pomeriggio vado a comprare l'alcool denatrato e poi celo passo sopra tolgo la cocciniglia con uno stuzzicadeti e passo il cotton fioc inbevuto di alcool spero che vada tutto bene !!!!

_Orchidea_Rara_

K

Kosmos

Guest
be la cocciniglia non fa la ragnatela... cmq togliela manualmente, se poi vedrai che ricompare la togli con prodotti specifici.

Ok farò come dici !!! ;)
Comunque oggi pomeriggio comprerò l'alcool denaturato così ce l'ho lì pronto !!!! :D
Grazie per il consiglio!!!

_Orchidea_Rara_

K

Kosmos

Guest
be l'alcool denaturato puoi anche usarlo, per prodotti specifici intendevo quelli chimici, quindi insetticidi tipo fenix, fenitrocap o altri ma non anticocciniglia con olii minerali...
buona lotta ;)

Ok grazie!!!! :)
Aspetterò ad usare i prodotti agrassivi visto che è solo una ... ma se aumentassero non ci peserò due volte e le stermino prima che mi sterminino la pianta !!! :D
Ce la farò !!!! ;)

_Orchidea_Rara_

Alto