• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cotonaster salicifolia....chi ne ha sentito parlare?

pollicequasiverde

Giardinauta
oramai e' un'incubo,..un'ossessione! la voglio!
e' proprio vero che una cosa meno la puoi avere e piu' la desideri!!!
ero alla ricerca di una siepe,...una copertura di rete chiamtela come volete..un po alternativa allla solita fotinia opp lauro..opp piracanto...cosi'...appena ho adocchiato una siepe fatta con quelle fogliolone e grappoloni di bacche rosse ..e senza spine HO DETTO SARA' MIA..ma..non c'e' stato un'vivaista che sapesse l'esistenza di questo arbusto! cotonaster salicifolia!
qualcuno di voi la conosce e' adatta a questo inpiego?come si conporta? e tutto cio che potete raccontarmi andra' bene grazie!!! a il costo? e la distanza...il terreno???
basta cosi' direi :) grazie chiara

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Gardenia gennaio 2010:
Cotoneater salicifolius - grande arbusto alto e largo 5 m, foglie persistenti, fiori bianchi a fine giugno e bacche rosse in autunno.
L'articolo riporta anche l'indirizzo dell' Azienda Agricola Eredi di Carlo Consonni a Erba (CO) che lo vende: una pianta in vaso di 24 cm di diam. costa 20 €.

pollicequasiverde

Giardinauta
ooooooooooooooooooooooooooooo
ma chi 6?!!! caspita nemeno la zanichelli mi avrebbe soddisfatto cosi' tanto!!!
grazie col cuore!
chiara....xo..pensavo un po meno costoso,.ma..oh...e' bella mi piace grazie grazie grazie ancora

Alto