• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cotogno con foglie gialle

mazingaverde

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tt il forum sn ancora io ad approfittare del forum. Ho riscontrato l'ingiallimento del fogliame su cotogno e pero. Le mie vicine parlano di annaffiate cosa già fatta e per di più ho posto della paglia per nn gar evaporare senza successo. Al momento della messa a dimora avevo interrato dell'ammendante 3,5€ 20kg logicamente nn messo tutto e forse neanche un kg per pianta intorno e sotto la pianta. Il vivaista dice di concimare ancora perché probabilmente manca qualcosa. Secondo voi?
 

Allegati

  • 20180428113619.jpg
    20180428113619.jpg
    876,7 KB · Visite: 3
  • 20180428113713.jpg
    20180428113713.jpg
    390,4 KB · Visite: 2

mazingaverde

Aspirante Giardinauta
Grazie del consiglio. Quindi ho del terreno calcareo? Posso aggiungere anche i fondi di caffè per correggere? Ho usato la stessa terra per coltivare peperoncino in vaso,speriamo bene....
 

mazingaverde

Aspirante Giardinauta
Grazie del consiglio. Quindi ho del terreno calcareo? Posso aggiungere anche i fondi di caffè per correggere? Ho usato la stessa terra per coltivare peperoncino in vaso,speriamo bene....
C'è del vero nell'utilizzare un tutore in ferro arrugginito? A detta dei vicini darebbe il ferro alla pianta. Che ne pensi. Il tutore che ho utilizzato è la classifica canna di bambù. Grazie per avermi prestato attenzione
 
Alto