Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve ragazzi volevo sapere piu o meno quanto c è da spendere per un impianto d irrigazione interrato sui 230 mq fatto ad U.....partendo dall attacco esterno
del giardino...
credo che le info siano poche, poi tutto dipende da cosa acquisti e da dove acquisti.. ma così senza altre info la vedo dura .... anche perchè la disponibilita' idrica è una componente che puo' far variare parecchio il conto
Esclusa la pompa,e mettendoci anche il costo del noleggio catenaria esclusa la manodopera,a mio avviso sei sui 6/700€ montando hunter o rain bird. E tubo da 32mm.