• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Costateo è a 100!!! complimentissimi!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
COSTATEO

fuochi.gif
è
fuochi.gif


a 100

COMPLIMENTISSIMI!!!!

cg0102.gif

 

costateo

Maestro Giardinauta
Grazie, grazie davvero!
Mamma mia, il tempo vola, e non ce se ne accorge navigando in rete con gente simpatica come voi!!!
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
:cool2: COMPLIMENTI!!! :cool2:

:froggie_r :froggie_r :froggie_r
:froggie_r :froggie_r
:froggie_r

:hands13:​
 

yeye27

Master Florello
Congratulazioni Costateo!!!!!.....

MI SPIACE,NON SAPERE RICAMBIARE LA BELLISSIMA TORTA CHE HAI MESSO NEL MIO THREAD!!!!!! :ros::martello:

PERO' ,OLTRE CHE TANTI E BELLISSIMI COMPLIMENTI,POSSO DEDICARTI,VIRTUALMENTE, TANTI TANTISSIMI FIORI DAI MILLE COLORI!!!!!!:flower::flower::flower:

:flower::love_4::flower:
yeye
 

costateo

Maestro Giardinauta
MI SPIACE,NON SAPERE RICAMBIARE LA BELLISSIMA TORTA CHE HAI MESSO NEL MIO THREAD!!!!!! :ros::martello:

PERO' ,OLTRE CHE TANTI E BELLISSIMI COMPLIMENTI,POSSO DEDICARTI,VIRTUALMENTE, TANTI TANTISSIMI FIORI DAI MILLE COLORI!!!!!!:flower::flower::flower:

:flower::love_4::flower:
yeye

Non importa!
I fiori virtuali vanno benissimo lo stesso!!! :love_4:
 
Alto