• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosmea

lora

Maestro Giardinauta
Mi piace moltissimo....se la semino ora cosa combino.....e poi sulla bustina sta scritto perenne, mentre in rete ho letto che e annuale.....mi date un coinsiglio....grazie :love_4:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao... in linea generale la cosmea è un'annuale. Non sopravvive al nostro inverno.

Ci sono alcune cosmee perenni, come le atrosanguineus, però vanno riparate in inverno e non sempre sopravvivono.

A me piacciono moltissimo le Cosmee...le semino sempre abbastanza tardi in maniera da avere qualcosa di fiorito in autunno!

Le mie cosmee lo scorso anno!

d796ecb6.jpg

Ultima modifica:

lora

Maestro Giardinauta
grazie helene...sei molto gentile ho preso un mix di diversi colori.....allora le semino ora......:love_4:

le tue sono molto belle, ed e un idea geniale...cosi in autunno non resta tutto spoglio......

Ultima modifica:
Alto