• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cose'???

miciajulie

Fiorin Florello
ciao euganeo, sono andata a vedere il sedum che dici tu in rete. le foglie, forma e attaccatura, mi sembrano diverse. le foglie mi ricordano più un aizoacea, o una tadescantia, invece il fiore non sembra né dell'una né dell'altra. aspettiamo che passi qualcuno bravo :D

Ultima modifica:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
E' la pianta che aveva postato IAN7771 si pensava fosse una manfreda
IMG_9566.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
di portamento mi pare diversa... ma mi ritiro in buon ordine e aspetto che qualcuno risolva il giallo. mo' son proprio curiosa

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
adesso non e' piu' cosi' la pianta si e' allungata ha una specie di fusto con le foglie alternate

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Grazie Reginaldo, centro:hands13:almeno adesso posso aggiungere il cartellino con il nome

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bravo Reginaldo, anch'io dalla prima foto avevo pensato a lei (avevo la schmidtii cv. Justus Corderoy e come fioritura è uguale) però sinceramente non la riconoscevo nella seconda foto, tantomeno in quella di Ianì :storto:... quanto sono lunghe le foglie?

Alto