• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cose mai fatte...e magari ci sarà un perchè?

keep-calm-and-spaco-botilia-amazo-familia-5.png

Olmo60

Guru Master Florello
se si tratta di raccontare perchè non ho fatto qualcosa di trasgressivo non mi viene in mente nulla.....a parte quella volta che volevo sedurre un novizio ma poi era gay e...niente...m'ha dato buca.
tuzki-bunny-emoticon-007.gif

Ultima modifica:

billgates13

Giardinauta Senior
trasgressivo?
scalinata che scende ai parcheggi di villa borghese ...caspita che occhi come giravano a controllare che non arrivasse nessuno ahahahahhahah

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma cos'è estremo?

penso di non aver mai fatto nulla di estremo

ma ho ancora tempo :D

ah no....

rileggendo i tuoi 2 esempi iniziali.. il salto dagli scogli si, ma non molto alti penso 4-5 mt non di più (2-3 volte la mia altezza)

ma era la "piattaforma" naturale sugli scogli per tuffarsi e iniziare un'immersione

non era un'azione estrema te lo garantisco, anche se al primo tuffo ero un po' titubante
dal secondo in poi tutto è stato più semplice :ciglione:

Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
Io di cose estreme...beh,a tredici anni ho messo ai piedi gli sci da discesa e sono volata giù..e il bello è che non sapevo sciare.Comunque,bilancio dell'avventura,tanti capitomboli,non mi sono fatta niente,e mi sono divertita tantissimo.Poi ho imparato e l'altra cosa estrema è stato andare su una pista rossa quando dovevo andare su quella per principianti.Per fortuna che ho incontrato sulla pista il mio istruttore di sci che faceva lezione a delle mie compagne di scuola (al tempo vivevo in Piemonte):mi sono aggregata al gruppo,loro cadevano tutte come pere e io niente.Alla fine della discesa sono volata veloce a schivare i boffettoni di mia madre che m'aveva cercata preoccupata per ogni dove e non sapeva dove fossi andata a finire:D
Io sono sempre stata un po' spericolata,mia mamma con me non s'è mai annoiata,anche se adesso con la maturità mi sono un po' calmata.Il mio corpo ne riporta le tracce,fratture,lussazioni,cicatrici ecc.C'è stato un periodo che mancava poco che al Traumatologico mi dessero il tesserino coi buchetti come gli abbonamenti del bus.
Avrei voluto tanto fare paracadutismo,ma "siccome che sono cecata",non ho potuto farlo.

daria

Master Florello
di già!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La cosa estrema di Daria la sanno tutti.
Prendere un aereo. (se almeno ogni ora si ferma per farle toccare terra)

:fifone2: urka! sarà lunga allora, deve arrivare dall'altra parte del mondo...con o senza di me a bordo :D

lilith

Master Florello
Pure io ho un pò di timore a percorrere lunghe distanze in aereo, non per l aereo in sè, ma per stare chiusa tanto tempo. Ma se voglio andare a New York devo farmela passare:)

Alto