Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cosa utilizzare per togliere aghi abete da giardino?
Cosa utilizzare per togliere gli aghi di abete dal giardino?
Il comune rastrello non riesce a prendere i piccoli ahi di abete.... ci sono degli attrezzi specifici?
Grazie
Ce ne sono di tutti i tipi ma questa specifica della Gardena, per esperienza diretta, va benissimo per ogni tipo di foglia, da quelle della Paulownia agli aghi di pino.
Ce ne sono di tutti i tipi ma questa specifica della Gardena, per esperienza diretta, va benissimo per ogni tipo di foglia, da quelle della Paulownia agli aghi di pino.
Il problema è che non devo raccogliere aghi di pino, ma di abete (per le precisione cedro libanese) che sono lunghi 2-3cm e vanno ad incastrarsi a fondo nell'erba... ed essendo corti non vengono raccolti dal rastrello
io ho fatto un lavoro del genere 3 volte con un soffiatore e mi sono trovato bene,ma avevo uno spalleggiato della shindaiwa da 80cc,non so se con uno manuale più piccolo possa andare bene lo stesso.