• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa possiamo fare?

marica

Apprendista Florello
con le lacrime agli occhi vi invito di buttare un occhio su questo blog,a me era stato indicato di vedere quello che riguardava la cina ma dopo un po' non ce l'ho fatta,avevo visto altri filmati tempo fa ma oggi non ce la faccio,credete ho un nodo alla gola e le lecrime agli occhi.
saro' una povera stupida ma sinceramente tanta cattiveria ed indifferenza non l'avevo mai vista..

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=166301648

P

Piera

Guest
Non capisco l'inglese purtroppo, tu nomini Cina e forse immaggino qualcosa, sono le pulizie di animali randagi che sta facendo la Cina in vista delle Olimpiadi? Anche la Romania le sta compiendo e lì non hanno la scusa delle olimpiadi. Che fare chiedi? Credo che ognuno di noi possa fare piccole guerre, boicottare tutto ciò che è Cinese.

marica

Apprendista Florello
si piera ,quello che ho visto e che mi e'' stato segnalato e' la cina ma si vedevano foto di donne e famiglie in lacrime mentre gli portavano via il cane,gatti che vengono presi con una specie di cappio,cani e gatti stipati in piccole gabbiette e buttate giu' dal camion come fossero vuote ecc...ma su queel blog appena me la sento andro' a vedere il resto,non si parlava solo di cina mi sembra,e non credo che tutta la popolazione cinese sia cosi'....non lo so' mi sento triste ed impotente.

P

Piera

Guest
Si tutta la popolazione non è così ma occorrerebbe una presa di posizione dai governi partner della Cina. Ma perchè portavano via cani e gatti?
Ultimamente si parlava di pulizia dei randagi da parte della Cina ma la stessa cosa avviene anche in Romania e Grecia, anche la Spagna non scherza per quanto riguarda maltrattamento animali.

marica

Apprendista Florello
sinceramente mi sono limitata a vedere le foto ,c';erano queste persone che stringevano il cane e piangevano in una foto c'era un tipo in divisa con altre persone in lacrime e un cane...ma non saprei,l'inglese non lo so' bene......
pero' oltre a quelle foto ce n'erano tante altre,tigri,gatti,ecc...
sono d'accordo con quello che hai detto.

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Mia figlia ha adottato due settimane fa un cane galgo, viene dalla Spagna, ed era uno di quelli destinati ad essere eliminati.
Ne ha anche un´altra Greyhound anche lei adottata era destinata ad essere soppressa, correva nei cinodromi, poi chiusi.

marica

Apprendista Florello
piera ho visto solo qualche immagine....credo anche in italia e un po' in tutto il mondo ci siano realta' simili,anche se magari nn proprio cosi' cruente....

anna tua figlia ha fatto una cosa meravigliosa,anche io a natale volevo farlo ma poi ci sono stati dei problemi,appena avro' un lavoro spero di poterlo fare anche io!

luna70

Giardinauta
Nemmeno io mi sento di guardare. Purtroppo l'ho fatto tante volte con l'unico risultato di stare malissimo e di non ottenere nient'altro da tali visioni.
Cosa l'uomo sia capace di fare verso gli animali, è per me cosa purtroppo molto nota.
Nel mio piccolo io cerco di "boicottare" (non compro merce, non ci vado in vacanza) quei paesi dove non esistono leggi a tutela anche degli animali.
Io adoro la Spagna, ma NON ci vado proprio per questo motivo: viene ancora oggi permessa la corrida o l'uccisione indiscriminata di alcune razze di cani che, allevati per la corsa, quando NON SERVONO più vengono eliminati senza pietà. E' poco, ma è quello che posso fare io.

Alto