• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa piantare adesso?

Carlo79

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho un piccolo orticello in cui ho messo insalata e pomodori e alcune piantine di fave che però penso non facciano più frutti. Al posto delle fave che vado a togliere che piante posso mettere adesso, anche tenendo conto che ho poco spazio?

Abito a Perugia e adesso fa molto caldo.
Grazie a tutti anticipatamente
Carlo

Miss_Sky

Giardinauta
Qui da noi tra 10 giorni circa si comincia a mettere i finocchi... anche qui fa molto caldo, diciamo di giorno almeno 35 gradi o anche qualcosina di più, la sera sui 25... Se non piove, vanno annaffiati a mano ma comunque mi hanno detto che il periodo giusto sta per arrivare... non ho mai provato, ma quest'anno penso anch'io che mi cimenterò, anch'io devo togliere le fave e mi avanza spazio!

Alto