• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa non si sarebbe mai dovuto inventare (o scoprire).

S

scardan123

Guest
LE TASSE! :burningma (soprattutto quelle eccessive e ridicole, tipo le tasse sulle tasse, perché pago l'iva sulle bollette, ad esempio???)

Poi altre piccole cose come:
i PESTICIDI
i CANI ABBAIANTI (chi se ne frega se i pesci sono muti! lo fossero i cani!!!)
gli STEREO (soprattutto quelli dei vicini)
-per marco- i NANI DA GIARDINO :D

Bia

Giardinauta Senior
In questo momento oserei dire..... la banda nella quale suono, maledetta quella volta che ho cominciato, ma scusate, è uno sfogo personale, dovuto ad un certo giramento di cose tonde là sotto....

Per non perdere il filo del 3D, dico.... il telefonino, .... suona sempre nei momenti meno opportuni.

Piper

Maestro Giardinauta
quoto!!! :burningma

Sull'euro invece mi dissocio dalla voce della maggioranza.
Se avessimo ancora la vecchia debole liretta che si svalutava a ritmo vertiginoso, povera Italia considerando che dobbiamo importare praticamente tutta l'energia da fuori! Mica si tratta della sterlina, quella è tutto un altro discorso!

P

Piera

Guest
Io vado contro mano sperando di non scontrarmi, io amo tutte le invenzioni tecnologiche, non potrei vivere senza il mio pc, il telefonino, la lavatrice, insomma sono felice di vivere in quest'era, non mi vedo proprio a fare Piera di Rivombrosa.

cyberphal

Giardinauta Senior
Beh...ve la prendete se dico i fiori finti? Uccidono la realtà e tolgono l'emozione del vero.

Davvero credi che qualcuno se la possa prendere? Non dimenticare che siamo in un forum di giardinaggio, dove tutti amiamo le piante per le emozioni che sanno darci. Quelli finti a volte sono anche stupendi a vedersi, ma sono come una donna passata per le mani del chirurgo plastico......

opy74

Giardinauta Senior
quoto anche io i fiori finti........
per il resto....non saprei....
molte delle cose che mi vengono in mente sono negative solo se messe nelle mani sbagliate.....non in assoluto.... ( ad esempio il cellulare aziendale quando sono i capi a chiamarti eheheh)

piccadilla

Aspirante Giardinauta
Le ante dello scolapiatti sopra il lavello!
Ogni tanto ci sbatto la testa!!!!:martello:
Concordo anche con il coperchietto delle scatolette del tonno.

Ciao a tutti:hands13:

thuya

Florello
le rotture di scatole del sabato mattina! :burningma:burningma
chi cavolo ha inventato gli idioti che telefonano il sabato mattina alle 8???:burningma:burningma

OT: buon we a tutti...il mio non è proprio cominciato bene...
:Saluto::Saluto:

Alto