• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa metto sul balcone?

L

linda.m

Guest
Ciao a tutti ! E' la prima volta che visito un forum di giardinaggio e ne sono molto entusiasta:hands13:ci sono un sacco di informazioni utili .Sono appassionata di giardinaggio ma non sono per niente esperta . Vivo a Bologna in un appartamento all'ultimo piano con un grande balcone . In questi anni ( 2) ho "coltivato " un pò di tutto a volte con successso a volte ,anzi , spesso no. Mi stavo chiedendo quali fossero le piante più adatte da coltivare in un balcone come il mio che ha queste caratteristiche :
.Al mattino rimane all'ombra
. il sole lo illumina da mezzogiorno al tramonto circa
. Ho installato un tenda ombreggiante mobile per quando il sole è troppo forte.

Per favore consigliatemi qualche varietà che non soffra troppo questa esposizione:confused:

Grazie e complimenti per la vostra competenza linda m.
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Linda:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

celeste

Giardinauta Senior
linda.m ha scritto: