Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao se sono attaccate dalla mosca della cipolla ci sono poche speranze i bulbi vanno eliminati come a detto giustamente brandegeei . La cipolla non và rimessa nello stesso posto dell'anno precedente ma bisogna attendere almeno tre anni, é utile alternare cipolle e carote consociandole a difesa della mosca. Disinfetta il terreno con zolfo in polvere
Ciao ,Pomodoro e zucchine sono due grandi consumatori si possono mettere sempre un anno solo .Il pomodoro va bene prima della cipolla ma il zucchino no. Si abbiana zucchino e cipolle. Il pomodoro inoltre se piantato il secondo anno nello stesso posto é motivo di diffusione nel terreno di parassiti fungini,di nematodi o di altri insetti.Pertanto bisogna disinfettare il terreno.