Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ogliopo trattasi di avvizzimento dovuto a ristagni d'acqua ,il mio consiglio quindi è di eliminare il ramo secco ,diminuire l'acqua ,e dare del verderame alla pianta ,ciao
Ciao Elena scusa la mancanza d'acqua si determina in tutta la pianta e non in un solo ramo ,mentre in questo caso la troppa acqua ha causato un fungo che ha colpito la parte più debole della pianta cioè quel ramo che si è insecchito ,ciao
anche l'eccesso d'acqua ed eventualmente la malattia fungina si sviluppa in tutta la pianta e non in un solo ramo,specialmente agli apici...ma aspettiamo ulteriori informazioni che magari ci aiutano a capire meglio il problema!