Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
OK GRAZIE DEI CONSIGLI PER LA FORSIZIA ANDIAMO A PRIMAVERA L'OLEANDRO EFFETTIVAMENTE ERO INDECISA MAGARI LO SFOLTISCO UN POCHINO SOLO TAGLIANDO I RAMI STORTI E MEZZI SECCHI E' QUESTA LA STAGIONE GIUSTA O E' MEGLIO ASPETTARE?
Concordo con loro anche qui nel profondo sud salvo grandi alberi come gli olivi secolari ormai non si toccano più far potature o travasi per piante esterne ma siccome e' bella grande oleandro piccolissime potature intorno va bene( e sembra che ancora il vero freddo invernale non sia arrivato),considera sempre una stessa regola o logica se la poti dall' alto nei prossimi mesi che verrà prende potenza e lo svilupparsi di nuove foglie e fioriture anche verso il basso come cespugliose basse e così viciversa