• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ci metto in questa aiuola?

Sennorica

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! ho questa aiuola tristissima...mi aiutate? Nella parte in cui c' e' ombra totale ho il gelsomino, accanto la citronella che in inverno rimane spoglia e bruttina: cosa potrei mettere sotto la citronella per vivacizzare un po'? Qualcosa che non cresca troppo in altezza. E accanto alla citronella? Li un po' di sole arriva, ma per poco tempo.

udype2e9.jpg

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ultima modifica:

Marcello

Master Florello
ciao,
qualche rosa oppure delle aromatiche come la salvia rosmarino.Il fatto che il sole non ci batta per me puo' essere anche meglio.

se sei a cagliari una salvia te la regalo io,se sei a sennori mi viene un po' fuori mano.

Sennorica

Aspirante Giardinauta
Grazie Marcello, sono ad Arzachena quindi lontanuccia :) Salvia e Rosmarino comunque li ho...anche se la salvia e' tutta smangiucchiata e non so da cosa :confused: La rosa potrebbe essere una buona idea accanto alla citronella, grazie :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Alto