gigino67
Florello Senior
Se non avessi paura del dolore fisico conseguente alle operazioni?!?
Dal collo in giù TUTTO!
IO DALLE CAVIGLIE IN SU.
Se non avessi paura del dolore fisico conseguente alle operazioni?!?
Dal collo in giù TUTTO!
cambierei volentieri quei due dischetti collocati tra la colonna lombo sacrale precisamente L1-L2 che non vogliono rimanere nella loro sede
Uhhhh quanto ti capisco nicola! sono nelle tue stesse condizioni!
Piedini di fata eh....?!?!?!?!?!?IO DALLE CAVIGLIE IN SU.
Troppo forte .....
Desi, lo indosso molto poco, solo quando devo dimostrare la DOP....alle Spagnole ahahahahahahahahahahhahahahahahahh, mi manca l'orsacchiotto, in questo son daccordo...ahahahahah Silvia tiè:martello2
e poi la chirurgia no!! ma non per motivivi etico/ morali...per fifa!!!
già non dormo prima di andare dal dentista per la pulizia dei denti...e svengo se ado in ospedale a trovar qualcuno....:fifone2:
meglio racchia che in ospedale!!
NO...SE VOLETE PICCHIARE QUALCUNO NON FATE COMPLIMENTI CI SONO QUA IO!
Geppo perchè mi picchi per l'orsacchiotto? Per una volta che volevo essere dolce!:love_4:
Comunque non cambiare mai neanche le gambe!
Meno che meno il pigiamino!
Commelina ...che dire...è bellissimo quel che hai scritto!
che dire, nel bene e nel male, anche io ho raggiunto una sorta di pace con me stessa...e mi vado bene così!
chi c'è di perfetto?
e poi la chirurgia no!! ma non per motivivi etico/ morali...per fifa!!!
già non dormo prima di andare dal dentista per la pulizia dei denti...e svengo se ado in ospedale a trovar qualcuno....:fifone2:
meglio racchia che in ospedale!!
dunque dunque...cosa cambiare:confuso: beh...vorrei essere più alta, avere i fianchi meno larghi, avere le caviglie sottili sottili e avere qualche chiletto in meno...insomma, sono un vero disastro
Antonella, non devi cambiare niente, sei bella come sei........:love_4:
Piedini di fata eh....?!?!?!?!?!?
Io di giuseppo cambierei ben qualcosa....quel completino intimo italico!!!!!:ciglione:
Raggiodisole, mah veramente nelle tue foto mi sembravi bellissima!!:confuso:
non si è mai vista una foca coi fianchi snelli e le caviglie sottili ....che orrore... magari i baffetti...
sei talmente solare che non puoi non essere bella e raggiante anche esternamente...:love_4: