• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa cambieresti del tuo corpo?

nicola71

Guru Giardinauta
cambierei volentieri quei due dischetti collocati tra la colonna lombo sacrale precisamente L1-L2 che non vogliono rimanere nella loro sede e quindi mi danno noia:cry: Per il resto mi piaccio come sono:Bello:D ..l'importante è crederci:Saluto:

Permalosa

Giardinauta Senior
dimenticavo le mie ginocchia..ecco per fortuna ogni tanto le dimentico..ma quando le vedo...uff..dicevo che ho le ossa piccole?balle!l'unica parte che deve essere piccola è grande..il ginocchio...

Antonella73

Giardinauta Senior
Commelina ...che dire...è bellissimo quel che hai scritto!

che dire, nel bene e nel male, anche io ho raggiunto una sorta di pace con me stessa...e mi vado bene così!

chi c'è di perfetto?

e poi la chirurgia no!! ma non per motivivi etico/ morali...per fifa!!!:D

già non dormo prima di andare dal dentista per la pulizia dei denti...e svengo se ado in ospedale a trovar qualcuno....:fifone2:

meglio racchia che in ospedale!!:lol:

silvia60

Florello
:lol: :lol: :lol: :lol: Troppo forte .....

Desi, lo indosso molto poco, solo quando devo dimostrare la DOP....alle Spagnole ahahahahahahahahahahhahahahahahahh, mi manca l'orsacchiotto, in questo son daccordo...ahahahahah Silvia tiè:martello2 :lol:

NO...SE VOLETE PICCHIARE QUALCUNO NON FATE COMPLIMENTI CI SONO QUA IO!
Geppo perchè mi picchi per l'orsacchiotto? Per una volta che volevo essere dolce!:love_4:
Comunque non cambiare mai neanche le gambe!
Meno che meno il pigiamino!

raggiodisole

Giardinauta
dunque dunque...cosa cambiare:confuso: beh...vorrei essere più alta, avere i fianchi meno larghi, avere le caviglie sottili sottili e avere qualche chiletto in meno...insomma, sono un vero disastro
50.gif
:cry: :cry:

già non dormo prima di andare dal dentista per la pulizia dei denti...e svengo se ado in ospedale a trovar qualcuno....:fifone2:

quoto...ho il terrore degli aghi, figurati un intervento!:astonishe

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
NO...SE VOLETE PICCHIARE QUALCUNO NON FATE COMPLIMENTI CI SONO QUA IO!
Geppo perchè mi picchi per l'orsacchiotto? Per una volta che volevo essere dolce!:love_4:
Comunque non cambiare mai neanche le gambe!
Meno che meno il pigiamino!

Grazie Silvia:love_4: :flower: :flower: mica ti ho dato la martellata perchè mi sono sentito offeso......Nooooo, per cosa trovi, frugando nei tuoi pensieri, mi è piaciuto "l'orsacchiotto" lo nomino e rido solo come uno scemo ahahahahahahahahaah , Sai quel pigiama lo comprai quì a Siviglia, l'anno scorso, quando vincemmo i mondiali di calcio....Ciao Silvietta....

Commelina ...che dire...è bellissimo quel che hai scritto!

che dire, nel bene e nel male, anche io ho raggiunto una sorta di pace con me stessa...e mi vado bene così!

chi c'è di perfetto?

Antonella, non devi cambiare niente, sei bella come sei........:love_4:

Antonella73

Giardinauta Senior
dunque dunque...cosa cambiare:confuso: beh...vorrei essere più alta, avere i fianchi meno larghi, avere le caviglie sottili sottili e avere qualche chiletto in meno...insomma, sono un vero disastro

Raggiodisole, mah veramente nelle tue foto mi sembravi bellissima!!:confuso:
:eek: non si è mai vista una foca coi fianchi snelli e le caviglie sottili ....che orrore...:lol: magari i baffetti...
sei talmente solare che non puoi non essere bella e raggiante anche esternamente...:love_4:

Antonella, non devi cambiare niente, sei bella come sei........:love_4:

guarda...se tu non fossi già sposatoooo.......:lol: :lol:
:love_4: ti voglio bene anch'io!! grazie... sei sempre un tesoro!:love_4:

betty67

Giardinauta
Io cambierei:
naso.... da raddrizzare.
seno.... da ridurre.
pancetta.... da eliminare.
****.... da aggiungere.
Insomma,non chiedo tanto.

francesco saverio

Giardinauta Senior
Innanzitutto cambierei l'altezza,
es. m.185, attualmente sono alto m1,67 e quindi una decina di cm. in piu'.
Sono stati il mio handicap nel giocare a calcio.Avrei avuto la possibilita' di giocare da professionista, allora in serie C, avevo 16 anni.Un tecnico professionista , mi vide giocare, ma disse che ero troppo basso per il mio ruolo (giocavo da libero).Vorrei non aver perso quasi totalmente i capelli, per cui avrei voluto i miei capelli foltissimi di quanto avevo 20 anni.
Del mio fisico poi lascerei tutto il resto.Ah dimenticavo anche gli occhiali era meglio non li portassi, anche so sono affezzionato.Lascerei invece il mio spirito interiore attuale e non lo cambierei per nessuna cosa al mondo.
Credo di non aggiungere altro.A presto.:love_4: :flower: :love_4: :flower: a tutti voi.:Saluto: :Saluto:

sailla

Aspirante Giardinauta
Dunque :confuso: fatemi pensare!!! ah sì! Ho proprio una gobbetta sul naso che non mi garba quasi quasi.....
:Saluto:

raggiodisole

Giardinauta
Raggiodisole, mah veramente nelle tue foto mi sembravi bellissima!!:confuso:

Già, mi ero scordata delle foto
a096.gif

:eek: non si è mai vista una foca coi fianchi snelli e le caviglie sottili ....che orrore...:lol: magari i baffetti...
sei talmente solare che non puoi non essere bella e raggiante anche esternamente...:love_4:

effettivamente hai ragione tu...andrebbe a compromettere la mia deliziosa sezione aurea:lol: :lol: :lol:
:love_4:

Alto