• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa cambieresti del tuo corpo?

cyberphal

Giardinauta Senior
Ciao ciao!
Oggi mi sento cattivella, quindi provo a rilanciarvi un quesito che spero stimoli il meglio (o il peggio?) che è dentro di voi.
Se aveste la possibilità di cambiare (con la chirurgia plastica, con la magia, o come vi pare) una parte del vostro corpo, quale sostituireste?
Al solito, comincio io.
Io cambierei il mio viso. Ho gli occhi troppo vicini, la bocca troppo piccola, il mento un po' sporgente, il naso era buono ma una gomitata da ragazzina ha rovinato anche quello. No no, non è che sono come un quadro di Picasso, ma credo che nel viso avrei molti margini di miglioramento...... Oh, capiamoci, non sono neanche così brutta come avete immaginato! :eek: :eek: Però la mia mamma poteva fare di meglio!:lol: :lol: :lol:
P.S. I maschietti possono cambiare tutto tranne........

desi655

Florello
Per quello scrivo che mi metterei direttamente in un corpo da modella...perchè ora che cambio tutto....hai voglia.....

Commelina

Master Florello
ma io non cambierei proprio niente! se fossi arrivata alla mia tenere età senza aver accettato ed amato come sono, se avessi una immagine di me diversa da come sono, penserei di avere sprecato tutto il lavoro interiore fatto negli anni per raggiungere QUESTA maturità. io mi piaccio. e mi voglio bene così come sono.

cyberphal

Giardinauta Senior
Accidenti! Ma allora su questo forum siamo tutti un mucchio di racchie/racchi? Che delusione! Ehi, qualcuno che si piace almeno al 70% c'è?

cyberphal

Giardinauta Senior
ma io non cambierei proprio niente! se fossi arrivata alla mia tenere età senza aver accettato ed amato come sono, se avessi una immagine di me diversa da come sono, penserei di avere sprecato tutto il lavoro interiore fatto negli anni per raggiungere QUESTA maturità. io mi piaccio. e mi voglio bene così come sono.

Evviva! Brava.

federica78

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti.....interessante questo quesito......allora vediamo... da dove parto.....per prima cosa vorrei essere un tantino più alta...giusto quei 10 cm in più che fanno la differenza.... la pelle perfetta liscia come la seta... ambrata....occhi verde intenso...e il corpo in generale più o meno come quello di belen rodriguez..... per il resto va bene...

Permalosa

Giardinauta Senior
Mi piaccio abbastanza,niente chirurgia..poi ovvio che se vedo una ragazza con seno perfetto e sedere perfetto penso che sarebbe bello avere una terza e se andassi un po più spesso a correre, invece di far la pigrona,male non mi farebbe..però non mi cruccio, ecco..l'unica cosa che veramente un po' mi spiace e purtroppo non si può cambiare sono le ossa..piccole!ho due spallucce piccoline e il nuoto non è servito a aprirle purtroppo..e poi il fatto che sembro molto più piccola..ma dicono che tra qualche anno apprezzerò questo che adesso mi sembra un difetto:)

Permalosa

Giardinauta Senior
Accidenti! Ma allora su questo forum siamo tutti un mucchio di racchie/racchi? Che delusione! Ehi, qualcuno che si piace almeno al 70% c'è?

Ma come racchi/e???aspetta che vede sto post il gladiatore...io non mi connetto per tre giorni almeno non mi leggo per la trecentesima volta il suo narcisismo!!ahah:lol: :lol: :lol: Vero EGO???GIUSE CI SEI??:lol:

No vabbé io anche più del 70%..facciamo 85%:lol: :lol:

thuya

Florello
io con la magia qualcosina cambierei pure....ma con la chirurgia sicuramente no!!!!
non credo che valga la pena rischiare la vita per essere più belli....

a me piacerebbe avere i fianchi un pò più stretti ad esempio....

Rosita 75

Aspirante Giardinauta

confermo la mia sensazione su di te...:love: sei una bella "presa di energia positiva" mi piaci... :hands13: :hands13:

silvia60

Florello
E come al solito ti quoto......anche se io una cosina la cambierei ho un pò di pancetta!per il resto a me va bene,al mio amore va bene....e chi se ne importa?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma come racchi/e???aspetta che vede sto post il gladiatore...io non mi connetto per tre giorni almeno non mi leggo per la trecentesima volta il suo narcisismo!!ahah:lol:Vero EGO???GIUSE CI SEI??:lol:

No vabbé io anche più del 70%..facciamo 85%:lol: :lol:

Scusa!!! Parli con me???:martello2 :martello2 te possina...ahahahahah, sai la vera e unica cosa, che cambierei di me???? Attenta!!!, non perchè non piacciono a me....Perchè me lo hanno sempre detto....ho le gambe fine, eppure ho giocato a pallone più di 15 anni, e faccio palestra da sempre...forse metterei un kilo per gamba....nient'altro, mi piaccio come sono, e se mi piaccio io........piaccio a tutti:lol: :lol: :lol: Ciao Permavampira, l'esame tutto bene?????

Commelina, sono sempre daccordo con te.......quoto quello che hai scritto....:)

Alto