• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa avete lasciato per strada!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Oggi metre pensavo a mille cose come sempre, ricordavo tutte le occasioni perse nel largo e lungo cammino della vita...E accidenti quante di essi mi sono sfuggite:ros: :storto:
Una in particolare la ricordo e mi mordo le mani, di non aver accettato un'offerta del 5% del ristorante in cui lavoro, e anche per una cifra abbastanza buona...ma sorvolai, e oggi dopo circa 8 anni mi pento ancora:martello: dato che il negozio và a gonvie vele...

E voi cosa avete lasciato per strada???
Qualsiasi cosa essi sia...anche piccola che adesso vi petite!!!

girasole*

Giardinauta Senior
Beh...io rimpiamgo un paio di ragazzi...,maledetta la mia timidezza...!E quando il treno passa....è passato!
E mi pento anche di non aver frequentato le superiori che volevo io....magari adesso lavorerei nel mondo dell'arte o della pasticceria...:love:
Cavoli!!!!:burningma

aseret

Florello Senior
Non mi piace questo argomento...è triste, è mattina e...non voglio incominciare male la giornata! ( scusami, Giusè, ma capisci che certi abbandoni fanno male anche dopo decenni di distanza).

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Io non mi pentirò mai abbastanza di non aver fatto il veterinario come sognavo fin da bambino, ce l'avevo nel sangue, era quello per cui ero nato!! Invece ho ubbidito a mio padre che non voleva.....ma erano altri tempi, tempi in cui non si osava discutere coi genitori!
Quando ci penso sto ancora male :cry: e perciò continuo a dire a mio figlio che farà ciò che desidera, mai gli impedirò di realizzare un suo sogno....
Ora mi sono convinto che non bisogna mai guardarsi troppo indietro si soffre e basta, meglio guardare al futuro con gioia e speranza !! :Saluto:

silvia60

Florello
Io non mi pentirò mai abbastanza di non aver fatto il veterinario come sognavo fin da bambino, ce l'avevo nel sangue, era quello per cui ero nato!! Invece ho ubbidito a mio padre che non voleva.....ma erano altri tempi, tempi in cui non si osava discutere coi genitori!
Quando ci penso sto ancora male :cry: e perciò continuo a dire a mio figlio che farà ciò che desidera, mai gli impedirò di realizzare un suo sogno....
Ora mi sono convinto che non bisogna mai guardarsi troppo indietro si soffre e basta, meglio guardare al futuro con gioia e speranza !! :Saluto:

Penso spesso che se a vent'anni avessi avuto la testa che ho adesso la mia vita sarebbe stata molto diversa.
Ma le scelte che si fanno sono frutto proprio dell'età che si vive in quel momento......quindi non ha senso pensarci troppo.
ha ragione Verdelfo l'oggi,il futuro,hanno senso!

azzurrite18

Giardinauta Senior
io penso che nn si mai lasci niente nella vita anche le cose che sembreno perse in realta sn fatte da un altro punto di vista

studiozcm

Maestro Giardinauta
io penso che ciò che ci circonda condizioni inevitabilmente le nostre scelte (contesto, affetti, condizioni economiche...) e che alcune "opportunità" arrivino al momento sbagliato quindi se in quel momento la scelta è stata, anche se sofferta, comunque quella giusta ... l'unica possibile non si deve provare rinpianto ma orgoglio; personalmente di recente ho dovuto scegliere dove vivere e cosa fare nella vita ... non mi piace ma non ho il potere di cambiare il pensiero di chi mi affiancava...
certo che quando penso a Genova stando a Vercelli mi viene male allo stomaco ma ... chissà dove andrò in futuro :ciglione:

binuccio

Guru Giardinauta
io rimpiango di non aver passato più tempo con i miei amici del liceo, di non aver avuto quelle relazioni interpersonali tra coetanei che fa tanto bene quando si hanno 16-17 anni!
sempre di corsa a studiare.. mah! anche se la musica dà tantissime soddisfazioni è stata per i primi 10 anni un martirio..non so se tornassi indietro se sceglierei di andare a studiare anzichè divertirmi e fare le cose normali di quando si ha 17 anni!
e poi, come verdelfo, per i mie figli ciò che non ho avuto io.

Permalosa

Giardinauta Senior
O mamma mia che tristezza..tante troppe cose sfumate,scelte sbagliate,occasioni mancate,ho solo 22 anni e già potrei scrivere un libro su "cosa ho lasciato per la strada"..ma credo anche che in ogni scelta si rinuncia a qualcosa per qualcos'altro..e spesso va a finire bene!

Spero di imarare a essere più "pronta" a cogliere le occasioni quando si presentano,perché ogni lasciata è persa!!

Antonella73

Giardinauta Senior
Oggi metre pensavo a mille cose come sempre, ricordavo tutte le occasioni perse nel largo e lungo cammino della vita...E accidenti quante di essi mi sono sfuggite:ros: :storto:
Una in particolare la ricordo e mi mordo le mani, di non aver accettato un'offerta del 5% del ristorante in cui lavoro, e anche per una cifra abbastanza buona...ma sorvolai, e oggi dopo circa 8 anni mi pento ancora:martello: dato che il negozio và a gonvie vele...

mmmhh mannaggia che peccato!!!

e pensa peò se fosse stato un fiasco..!!!!
sicuramente ci avari pensato bene prima di rifiutare, no? e allora pazienza... hai fatto bene!!

io per carattere non ho rimpianti sai? te la ricordi la mia spugna?? :eek:k07:

ciao!:love_4: :love_4:

S

scardan123

Guest
Potevo stare dietro meglio alla ragazza che mi piaceva visto che ora sposa un altro, ok, ma sono anche un po' fatalista e penso che se non era reciproco anche se la gestivo diversamente non era reciproco e punto.
Ma non ho pentimenti, rifarei tutto.

P

Piera1

Guest
Ho il rimpianto di non essere stata troppo vicina a Simona, di non aver capito fino in fondo quanto stava male, forse se le ero accanto negli ultimi giorni adesso non starei male così male, me ne sarei fatta una ragione e invece è passato un anno e il dolore per la sua scomparsa è immutato.

silvia60

Florello

Credo che anche non aver postato le famose foto sarà per te motivo di rimpianto!:ciglione: :lol: :lingua:

Commelina

Master Florello
:) ma josè, non mi aspettavo un argomento del genere postato da te!!!! :astonishe rimpianti? ma che rimpiangi i soldi che non hai guadagnato in più??? naaaa! non fa per me. anche se ho fatto scelte sbagliate nella vita (e chi non ne ha fatte) io non rimpiango proprio niente. ho sempre cercato di prendere una lezione dagli sbagli, perchè in quel momento ero convinta che fosse la scelta giusta...e allora lo era. punto. e poi si va avanti e si trova il meglio. Il meglio è domani.:cool2:

Alto