Ciccxia ha scritto:
cmq penso che vi tartasserò di foto,voglio condividere con voi le mie bambine,se vi va!;
Non aspettiamo altro....:ciglione:
Elebat ha scritto:
Davvero, Letizia, hai problemi con il Pachy? Ognuno ha la sua bestia nera, la mia è la Kalanchoe...
Già...:storto: L'ho comprato 3 volte ed è morto sempre alla stessa maniera :mummificazione :crazy: Io la definisco così, perchè, di punto in bianco, la pianta smette di crescere e si prosciuga all'interno. Forse la riempio troppo di attenzioni :confuso: . Se mai la ricomprerò, giuro che la sbatto fuori alla mercè di vento, pioggia, grandine, e chi più ne ha ne metta!!!! :burningma
E' così che ho vinto la battaglia con il Sempervivum arachnoideum, un'altra bestia nera che mi moriva sempre :martello:
Per la "Kalanchoe" intendi la blossfeldiana?
Perchè se è quella, molto probabilmente nn è colpa tua...sono delle piante che vengono pompate e ibridate in maniera pazzesca e quindi, una volta arrivate a casa, deperiscono in breve tempo. Io sono riuscita a mantenere in vita solo quella a fiori rossi (la più resistente), mentre quelle a fiori gialli, bianchi, rosa e arancio le ho perse tutte.
Beh...ho risolto con loro :nn le compro più !