• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cos'è?

T

Twokeys

Guest
Ho comprato da poco una piantina molto graziosa, che fa dei fiori a forma di campana che durano 10-15 giorni. Le foglie sembrano "carnose", quasi come quelle delle piante grasse. La vivaista mi ha detto che ha bisogno di poco sole e molta acqua, ma non so se posso piantarla in terra. Il problema è che non ricordo il nome della pianta, quindi non riesco a trovare informazioni su come coltivarla... Mi pareva si chiamasse tipo "lisantrus" o "lysantrum" o "litysantrus"... boh? ho provato tutte le combinazioni possibili, ma niente.. :( :confused: Chi mi sa dire che pianta mi sono portata a casa?
 
Alto