• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cos'è? è importante

L

Lalina88

Guest
scusami se ho esagerato col titolo,però una certa ugenza c'è,perchè hanno bisogno di cambiare il vaso e non sapendo che specie sono,non posso cercare l'adatto terreno! e sono le prime piantine grasse che ho, ho 18 anni e non ci capisco ancora niente! scusatemi ancora!
p.s. grazie per la risposta!

luckybamboo

Florello Senior
tanto se la devi travasare dovrà rimanere una settiamna a radice scoperta...che fretta c'è :D

scusa, non conosco il tipo di mammillaria....ma quella polverina bianca sulle spine è propria della pianta o è un attacco di cocciniglia? :squint: dalla foto non si capisce bene

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
....ma quella polverina bianca sulle spine è propria della pianta o è un attacco di cocciniglia? :squint: dalla foto non si capisce bene
No no, lucky, non è cocciniglia, è proprio così di suo: c'ha le "spine pelose"! :D

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Lalina88:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:

Alto