• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Corso per innesto

G

Giampaolo

Guest
C'è qualcuno quì a Roma che faccia dei corsi sull'innesto possibilmente gratis?
Grazie anticipatamente per la risposta.

A

Alessandro2

Guest
Mi dispiace,Giampaolo, ma io il corso lo organizzo, e pure gratis, (vedi topic che ho appena pubblicato) ma è un pò lontano da Roma.
Se per caso il 28 luglio ti trovassi a passare in liguria...
Ciao
Ale

lisa

Giardinauta
ho seguito un corso al l'istituto di agraria e abbiamo fatto una lezione sugli innesti, in autunno ce n'è in programma uno avanzato propio per gli innesti e le potature.
ti farò sapere appena mi chiamano.
l'insegnante bravissimo e molto disponibile è uno dei migliori esperti sulla piazza e lavora all'istituto di ricerca agraria.
i corsi non sono gratuiti ma costano poco
annalisa

G

Giampaolo

Guest
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Messaggio originale scritto da: Alessandro2:
Mi dispiace,Giampaolo, ma io il corso lo organizzo, e pure gratis, (vedi topic che ho appena pubblicato) ma è un pò lontano da Roma.
Se per caso il 28 luglio ti trovassi a passare in liguria...
Ciao
Ale
<HR></BLOCKQUOTE>
Grazie per l'invito ma per quel periodo non posso venire, forse più in là, ciao.

:rolleyes: :rolleyes:

G

Giampaolo

Guest
Grazie giardinauta (ma come ti è venuto fuori questo nome?) fammi sapere, ciao.

:cool:

Alto