• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

corso bonsai principianti domenica 8 marzo 2008 - alba(CN)

bonsaigallo

Aspirante Giardinauta
CORSO PRINCIPIANTI ad Alba (Cuneo) presso il Bonsai Centro Botanico
Domenica 8 Marzo 2008 - ore 9.00-17.00


Durante il corso sono trattati tutti gli argomenti più importanti per un primo approccio al bonsai: estetica del bonsai, stili, attrezzi, impostazione e rinvaso con dimostrazioni dell’istruttore ed esercitazioni pratiche dell’allievo.

Lo studente imposterà un bonsai fornito dal centro che rimarrà di sua proprietà.

Pianta, filo per l’impostazione, terriccio, retine, ormone per i rinvasi saranno forniti dal centro.

Gli attrezzi ed eventuale vaso per il rinvaso sono a carico degli studenti.

tutte le informazioni al 0173 / 262808 - bonsaigallo@yahoo.it - www.bonsaigallo.it
 

Lele85

Apprendista Florello
daiii anto...io il 2 marzo andrò forse al raduno di moto proprio a cuneo. se non costa tanto, ci andiamo????tanto è un oretta e mezza di macchina, però se non costa tanto. perchè io il corso base l'ho gia fatto. verrei per vedere se c'è qualcosa di nuovo, ma dipende dal prezzo :)

almeno io ripasso e te apprendi tutto per bene :)

quanto costa? ho letto sul sito ma non c'è scritto. dice di mettersi in contatto. ma io sono tantttttto pigro che non ho vooooja :D:D:

qualche buon'anima che manda una mail per tutti c'è? :D:D:D:D
 

Antonella73

Giardinauta Senior
un'oretta e mezza di macchina lele ...vuo dire: partire almeno alle 7.30 del mattino e schizando via alla fine del corso e senza salutare(ahah) essere a casa alle 18.30

ahi ahi tengo famiglia!
già la sera in settimana sono un po' assente xchè stravolta

il weekend di solito è tutto x loro...Alice in particolare..

sai quando ho molto tempo libero? in estate...quando Alice è al mare coi nonni...ci sarà qualcosa anche in quei periodi? e magari nella nostra provincia? per me si dai c'è tutto qui! anzi ora faccio una ricerchina:)


e poi ci
 
Alto