• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Corsi e ricorsi...

palifer

Aspirante Giardinauta
Vi è mai successo di iscrivervi ad un corso ( di ricamo, danza latina, storia del cinema,ecc) e di esservi stufati 5 minuti dopo la prima lezione?
E nel caso, avete continuato coraggiosamente perchè ormai avevate pagato, o siete scappati a gambe levate?
A me è successo anni fa con un corso di cucito: nonostante la mia buona volontà, non sono proprio riuscita a finirlo...
E voi?

Clorophilla

Florello
Mi è successo con un corso di lingua tedesca. Ho tenuto duro per un po' di lezioni dato che l'avevo anche pagato profumatamente ma poi....che noia che barba!:storto:

Fralema

Giardinauta
Vi è mai successo di iscrivervi ad un corso ( di ricamo, danza latina, storia del cinema,ecc) e di esservi stufati 5 minuti dopo la prima lezione?
E nel caso, avete continuato coraggiosamente perchè ormai avevate pagato, o siete scappati a gambe levate?
A me è successo anni fa con un corso di cucito: nonostante la mia buona volontà, non sono proprio riuscita a finirlo...
E voi?

:lol: :lol:
Ciao Palifer, alcuni anni fa mi sono iscritta ad un corso di cucito pure io! :martello:
Progetto: ricamare una bella tovaglia! :food:
Disegno bellissimo: fiori per tutte le stagioni!
Dopo tre o quattro lezioni, ho ripiegato la tovaglia e capito che era molto meglio piantarli i fiori!
Quando pranzo in giardino, la tovaglia magari è di carta, ma l'ambiente che mi circonda è sicuramente più bello della famosa tovaglia incompiuta! :eek:k07:

Ciao ciao. :love_4:

palifer

Aspirante Giardinauta
Ti capisco benissimo!
E pensare che mia madre da giovane faceva la sarta e io non so attaccare un bottone...
Anch'io mi trovo più a mio agio con le piante :flower:
Paola

V

veleno65

Guest
pali,mai argomento fu + azzeccato: un mese fa ho pagato l'iscrizione ad una palestra e...non ci sono + andata. nun ce la fo

palifer

Aspirante Giardinauta
Quello della palestra è un classico :cool2:
E il bello è che riusciamo a barare a noi stesse con delle scuse validissime!

Paola

daria

Master Florello
Mmmm io ho pagato due volte la piscina,mai andata, la prima volta me li hanno restituiti, la seconda no:( recidiva:martello: ....da allora ho smesso di fare sport...a pagamento :D

Vindice

Giardinauta
:burningma :burningma

Mi è capitato una sola volta.... MA NON E' STATA COLPA MIA... GIURO...

Volevo iscrivermi in piscina per nuotare un po (sono un ex nuotatore). Volevo solo fare una provaaaaaaaaaaaaa
Una bella segretaria dagli :love: occhi dolci :love: mi convinse a fare un abbonamento per 5 mesi. Ho staccato l'assegno :martello:

Ci sono andato 3 volte, la segretaria non l'ho più vista ed ho cambiato piscina... :lingua:

CIAUZUA

daria

Master Florello
:burningma :burningma

Mi è capitato una sola volta.... MA NON E' STATA COLPA MIA... GIURO...

Volevo iscrivermi in piscina per nuotare un po (sono un ex nuotatore). Volevo solo fare una provaaaaaaaaaaaaa
Una bella segretaria dagli :love: occhi dolci :love: mi convinse a fare un abbonamento per 5 mesi. Ho staccato l'assegno :martello:

Ci sono andato 3 volte, la segretaria non l'ho più vista ed ho cambiato piscina... :lingua:

CIAUZUA

Bè, anche questo è un classico farsi abbindolare da due begli occhioni :hehe: :D almeno il mio era solo un mese, ma tu... alla grande, neh! complimenti :D

CIAUZA anche a te :eek:k07:

palifer

Aspirante Giardinauta

CIAUZUA

E adesso la bella segretaria in quale altra piscina sta lavorando?
Magari la ritrovi... :D
Paola

fio_rella

Maestro Giardinauta
ecco un'altra a cui è capitato...non tanto tempo fa, l'anno scorso.
mi ero iscritta ad un cosro di spagnolo.
quando ho scoperto che non si trattava di un corso per imparare a cavarsela, alla meglio, ma un vero e proprio corso scolastico, partendo dall'alfabeto, l'articolo...ecc.
ho alzato bandiera bianca.:storto:

quest'anno mi sono iscritta ad un corso di sfoglia, pasta fresca :D :D
oltre ad imparare divertendomi molto....porto anche a casa qualcosa di concreto :food: :food:

decky

Florello Senior
A me capita praticamente con tutto,son l'incostanza vivente :D tant'è che nessuna delle persone che mi conosce avrebbe mai immaginato che la passione per le grasse mi durasse più di qualche mese :rolleyes: .

milla04

Maestro Giardinauta
Beh, che dire, almeno erano corsi volontari, quando avete preso coscienza dell'errore avete potuto fare a meno di andarci: a noi insegnanti tocca fare corsi di formazione micidiali, magari lontani anni-luce dai nostri interessi, e sono obbligatori perchè imposti dal dirigente scolasticocat: !!
Due anni fa, intenzionata ad ammutinarmi, ho frequentato solo il 20% delle ore di un corso tra i più inutili dell'universo:slow: ...Ebbene, il mio direttore me l'ha fatto rifare l'anno seguente!! Ma vaff.......:burningma

palifer

Aspirante Giardinauta
Nella mia scuola l'altr'anno si è toccato il fondo!!!
Corso d'aggiornamento ( per insegnanti) di "decoupage" :burningma
per fortuna era facoltativo...così non l'ho seguito...e ho saputo in seguito che la titolare del corso... regolarmente retribuita... è amica di vecchia data della nostra preside... :burningma :burningma :burningma

No comment!

Paola

P

Piera1

Guest
Due volte, mi sono iscritta due volte ad un corso di cucito e tutte e due lasciato a metà. A casa ho due macchine da cucire ma per gli orli da accorciare mando sempre dalla sarta.

palifer

Aspirante Giardinauta
Bisognerebbe fare uno studio approfondito del perchè per alcune donne, me compresa, il cucito è così ... antipatico! :martello2
Ciao, e buona giornata!
Paola

daria

Master Florello
Bisognerebbe fare uno studio approfondito del perchè per alcune donne, me compresa, il cucito è così ... antipatico! :martello2
Ciao, e buona giornata!
Paola

Nel mio caso perchè c'è sempre stato qualcuno di disponibile, molti negozi con una piccola differenza, offrono il servizio, perchè i calzini quando si bucano li buttooooooooo, perchè c'è molto di meglio da fare o molto di peggio ma inevitabile...a me sembrano ottime ragioni:rosa: :D

milla04

Maestro Giardinauta
Nella mia scuola l'altr'anno si è toccato il fondo!!!
Corso d'aggiornamento ( per insegnanti) di "decoupage"
per fortuna era facoltativo...così non l'ho seguito...e ho saputo in seguito che la titolare del corso... regolarmente retribuita... è amica di vecchia data della nostra preside... :burningma :burningma :burningma

No comment!

Paola

Beh, almeno era facoltativo!
E, a proposito di parentele, nella mia scuola da tre anni si inserisce un progetto realizzato dalla figlia del dirigente!!cchifo, cccchifo!!cat: cat:

Alto