• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coprosma, come si coltiva?

GIULY83

Giardinauta
Buongiorno
Ho preso ieri questa piantina
Ho provato a cercare informazioni, ma trovo poco o niente.
Qualcuno la conosce? Mi sapete dare informazioni più articolate e magari più veritiere di quelle che trovo sui siti di vendita delle piante?
Sul cartellino c'è scritto "Coprosma hybrid, Red Ruby Rosso".
Grazie a chi mi vorrà rispondere
Resizer_16009328555250.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

GIULY83

Giardinauta
Proprio nessuno la conosce? Possibile...?? :(
Intanto io l'ho rinvasata.
Ho utilizzato TU+T con stallatico +inerti. Pare che sarebbe stato meglio miscelare terra di giardino, ma io non ce l'ho. Il vasetto originale era da 13 cm, adesso è in vaso da 20,non avevo una misura intermedia...
 

extrasunny

Giardinauta
Proprio nessuno la conosce? Possibile...?? :(
Intanto io l'ho rinvasata.
Ho utilizzato TU+T con stallatico +inerti. Pare che sarebbe stato meglio miscelare terra di giardino, ma io non ce l'ho. Il vasetto originale era da 13 cm, adesso è in vaso da 20,non avevo una misura intermedia...
Anche io l'ho adocchiato in un vivaio e mi ha molto colpita...vorrei saperne di più...tipo, se va portata, se è di facili cure... Grazie
 

Similar threads

Alto