• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coosiglio siepe

abiteo81

Aspirante Giardinauta
dovrei far crescere una siepe per separare il mio giardino dal vialetto comune..
vorrei una siepe sempreverde e che cresca fitta:D:D
esiste una varietà sempreverde, con le foglioline piccole e che magari faccia le bacche?:fifone2:
 

artemide

Florello Senior
uhm :confuso: ... siepe sempreverde con foglie piccole e che faccia le bacche? potresti mettere la pycarantha coccinea oppure la nandina domestica...in questo momento non mi viene in mente altro :embarrass
 

abiteo81

Aspirante Giardinauta
si è bello ma il mio vivaista di fiducia mi ha detto che non cresce molto in altezza ed è lento..
 

nuvolanera

Giardinauta
si è bello ma il mio vivaista di fiducia mi ha detto che non cresce molto in altezza ed è lento..
bè si!in effetti e lento ma lo trovo molto carino,una siepe di rose?si
d'inverno si spoglia ma in fondo d' inverno chi ci va in giardino?vuoi mettere la bellezza di fioritura di una rosa?potresti mettere razze che nella brutta stagione ti rimangono le bacche:rolleyes:
 

Allegati

  • 84922_rosa%20carol.jpg
    84922_rosa%20carol.jpg
    31,3 KB · Visite: 34
Ultima modifica:
Alto