• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Convallaria majalis...BLOCCATI...

giadaroma

Aspirante Giardinauta
Secondo voi è normale che i miei mughetti si siano COMPLETAMENTE BLOCCATI ??? :confused:

Non crescono più ... quale potrebbe essere il motivo??? :cry:

Appena piantati, sono spuntati subitissimo, e hanno fatto una crescita lampo...poi tutto a un tratto più nulla... :martello:

Ora hanno tutti 2 foglie a testa...e basta... :(

Datemi una mano...mi piacerebbe tanto vedere almeno un fiorellino... :love:

Questa foto l'ho fatta il 18 marzo 2008, ma la situazione non è cambiata un gran ché :cry: :(
418mar08ca2.jpg

E questa l'ho fatta oggi 05 maggio 2008
1202078jm3.jpg

Ultima modifica:

valentinaTS

Giardinauta Senior
Anche i miei sono cosi'. Ho comprato i rizomi alla lidl a fine marzo e li ho subito interrati in vasetti messi all'aperto. Si sono "manifestati" subito e sono arrivati ad un altezza di 15 cm, pero' sono fermi da molti giorni e dei fiori neanche l'ombra.
Io li tengo sul terrazzo dove hanno sole dalle 15.30 al tramonto.

giadaroma

Aspirante Giardinauta
Io ho piantato 3 rizomi il 25 gennaio in una cassetta piccola (quella della foto) che tengo in terrazzo, prenderanno 1 ora di sole al giorno.
E poi ne ho piantati altri 7 il 14 febbraio in una cassetta da 65 cm., che ho messo nell'altro balcone, sempre in ombra.
Quelli nella cassetta da 65 cm. sono cresciuti un pochino di più...ma cmq si sono mummificati anche loro :confuso:

Meddy

Aspirante Giardinauta
Anche i miei sono quelli del Lidl, saranno alti una decina di centimetri e alcuni mi sembrano pure seccati cat: