• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contuso e infelice......

gigino67

Florello Senior
Azz..la vecchiaia avanza.....

Oggi mentre scendevo le scale.....il ginocchio destro ha preso una strada e la gamba un altra.

In poche parole mi si e' " sbilencata" la gamba.

Ho bestemmiato in dialetto cinese ( la mia lingua madre :D )...per finire in Aramaico antico.....

La mia domanda era:
come mai mi succede?
sara' la vecchiaia?, il menisco? la rotula?..insomma che puo' essere??:confuso:

Nel frattempo mi massaggio la parte contusa......:squint:

marco837

Florello Senior
Cose che possono capitare a chiunque, non ti preoccupare.
poi se si tratta veramente di vecchiaia vai tranquillo che te lo dimentichi tra poco, ed é come se non fosse successo niente :)

gigino67

Florello Senior
Cose che possono capitare a chiunque, non ti preoccupare.
poi se si tratta veramente di vecchiaia vai tranquillo che te lo dimentichi tra poco, ed é come se non fosse successo niente :)

Quindi dimentichero' il dolore...perche' andro' in contro alla demenza senile???????????????????????????????????????????????????????cat:

Oddio...sfenco.....sfencooooooooooooooo:lol: :lol:

silvia60

Florello
Il problema è che devi imparare a comunicare con le tue estremità...potrei suggerirti qualcosa....ma forse è meglio di no!

Sasti

Florello
bhe io in fondo ho poche estremita'....
gambe/braccia e naso :eek:k07: ......

le altre cose sono...appendici..e non le classifico come estremita'....

ahahaahahahahahahahaahaahhhahahah:hands13: :lol: :hands13: :lol: :hands13: questa si merita un bollone verde, mo' ci provo:lol: che ridere..........

gigino67

Florello Senior
mi sono alzato per fare merenda :food: ...e ancora mi fa' male...:cry: :cry:

Non ridete per la merenda.....:storto:
Ho mangiato un girotondo( una micro ciambellina) ed ho bevuto un caffe'.

desi655

Florello
silvia...sasti la da a tutti........ormai è palese....

gigio,mettiti nà pezza ghiacciata in fronte che ti si bloccano questi pensieri....

desi655

Florello
ok....
alcuni mi consigliano mettere qualcos'altro a mollo.....:lol: :lol: con l'acqua fresca...

:lol: :lol: :lol:

Gigio...lassa perdere....già che con la vecchiaia...LUI ha i suoi problemi...se infierisci pure....

o lo fai per criocongelarlo e serbarlo cosi com'è ora?

Potresti anche metterlo sotto salamoia e nei momenti tristi te lo guardi rimembrando le antiche gesta!!!!

gigino67

Florello Senior
:lol: :lol: :lol:

Gigio...lassa perdere....già che con la vecchiaia...LUI ha i suoi problemi...se infierisci pure....

o lo fai per criocongelarlo e serbarlo cosi com'è ora?

Potresti anche metterlo sotto salamoia e nei momenti tristi te lo guardi rimembrando le antiche gesta!!!!

APPERO'....POTREBBE ESSERE UN IDEA....HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

Alto