• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contenitori semina

figio

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
sono un pò di anni che produco in proprio la maggior parte delle piantine con pane di terra. Le semino nei contenitori alveolati di plastica o polistirolo che negli anni precedenti mi davano con zucchine, peperoni, melanzane e pomodori. Ora,dato che sono diversi anni che non ne compro più, quelli vecchi ormai sono un pò conciati e logori. Voi mi sapere dire se conoscete ditte sementiere, consorzi agrari o Garden dalle parti di Milano in cui li vendono?

Grazie mille e a prestissimo :Saluto: ,

Alberto

F

frensy979

Guest
da ingegnoli....

figio ha scritto:
Ciao a tutti,
sono un pò di anni che produco in proprio la maggior parte delle piantine con pane di terra. Le semino nei contenitori alveolati di plastica o polistirolo che negli anni precedenti mi davano con zucchine, peperoni, melanzane e pomodori. Ora,dato che sono diversi anni che non ne compro più, quelli vecchi ormai sono un pò conciati e logori. Voi mi sapere dire se conoscete ditte sementiere, consorzi agrari o Garden dalle parti di Milano in cui li vendono?

Grazie mille e a prestissimo :Saluto: ,

Alberto

Ciao Alberto :Saluto: ,
da ingegnoli (http://www.ingegnoli.it) puoi trovare tanti accessori per la semina :food: .

Purtroppo non credo che abbiano in particolare quello che tu cerchi :confuso: , però sicuramente hanno valide alternative :eek:k07: .

Io c'ho comprato giusto la settimana scorsa, per corrispondenza e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta :rolleyes: .

Apposta per la semina, ho preso, la "Miniserra Jeanne Maxi" già completa di dischi Jiffy, più ne ho già preso altri come ricambio.

Inoltre non mi sono lasciata sfuggire, la super offerta di una serra da balcone a soli 25 euro :eek:

Tra l'altro, dovrebbe venirti comodo anche andarci direttamente, visto che Ingegnoli é proprio a Milano :ciglione: ....

se t'interessa puoi guardare il catologo on-line, al link che ti ho sopra citato e, più precisamente devi andare in "Prodotti/Attrezzature" e poi cliccare su "per la semina"....

Buone feste :love_4:

:Saluto:
Fra

F

frensy979

Guest
ciao...

figio ha scritto:
Grazie mille Fra!!!

Buon Natale anche a te e a tutti quanti!

Alberto

Ciao Alberto :Saluto: ,
sono felice di esserti stata utile :D ....

Vedrai che rimmarrai molto soddisfatto da Ingegnoli :eek:k07: ...
Buona semina :food: e felice Natale :love_4:

Francesca

Alto