• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consorzio in provincia di Monza-Brianza ?

agatti

Aspirante Giardinauta
Carissimi tutti,

fino ad ora mi sono servito, per ciò che ho acquistato per il mio praticello a rotoli di 350m, di Leroy Merlin e qualche centro giardinaggio. E' stato però un mezzo salasso, soprattutto per le scatole di concime, che rivendono a prezzi esorbitanti.

Volevo chiedervi se potevate nominarmi un consorzio agrario nella provincia MB, zona Monza e limitrofe, così da poter andare e prendere qualche saccone che mi duri un po'.

Grazie infinite!

Ciao AG
 
Ultima modifica di un moderatore:

agatti

Aspirante Giardinauta
Trovato questo !!!



Besana Brianza
Via Zappa 38 Tel. 0362-994000
Fax. 0362-994000
Riferimento: Nozza Emanuela


:)
 

miciajulie

Fiorin Florello
qui puoi trovare un po' di indirizzi, c'è anche quello che hai segnalato. mi pare ce ne sia uno anche a desio...

http://www.consorzioagrariomilo.eu/?pg=dove

ps. io frequento la sede di milano, via ripamonti. c'è una buona scelta per parecchi generi merceologici. ma non ho trovato dei prezzi particolarmente convenienti (beh, ammetto che acquistiamo prodotti diversi... quindi per quelli che interessano a te magari i prezzi sono ottimi). di certo però la qualità è buona e ci sono sempre dei tecnici (non dei semplici commessi tuttofare) in grado di darti informazioni e consigli. esempio piccolo e scemo: se compro il rosmarino all'esselunga, mi schiatta, se lo compro al consorzio... no. al consorzio l'ho pagato il doppio. ma sul lungo periodo ho comunque risparmiato, no?
 
Ultima modifica:
Alto