• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Console WII PLUS: chiedo consiglio.

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera a todos.
La mia compagna mi sta pressando per acquistare la nintendo wii fit per fare ginnastica.
Non sono un grande amante di videogiochi e per questo sono un po sprovveduto sull'argomento.
Visto che lei vuole prendere la WiiFit vorrei metterci dentro anche Wii sport.
Però non riesco a capire bene perchè leggo che ci sono wii normale, wii plus e vari accessori con nomi strani!

Apro il 3d per chiedere se qualcuno è ferrato dell'argomento per consigliarmi su cosa prendere e se ci sono pack particolari da acquistare!
Tra balance board e vari controller mi sono perso!! :D
 

Green95

Fiorin Florello
Io c'ho la wii e ti posso dire che tutte le cose che vendono(tipo racchetta,volante per mario kart,ecc) son inutili,basta il movimento. La balance board la vorrei invece e wii fit è incluso :eek:k07: wii sport ce l'ho ed è uscito con la wii :)
 

crireal

Guru Giardinauta
Grazie ragazzi!
Ieri sera cercando ho visto anche Kinect.. una ****ta! Niente accessori, basta muoversi come paSSi davanti alla tv! :lol:
 

crireal

Guru Giardinauta
Si ho visto green...! Infatti i soldini sono un fattore! :D
Cercherò di dividermi la spesa semmai!
La mia compagna la vuole per fare ginnastica e allora ho pensato:
io gioco a bowling!! :lol:

Così nasce tutta la storia!
Essendo un completo profanod el gaming non vorrei fare stupidaggini negli acquisti! :)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Buonasera a todos.
La mia compagna mi sta pressando per acquistare la nintendo wii fit per fare ginnastica.

Posso dirti che è perfettamente inutile perchè alla fine nulla sostituisce le passeggiate, una corsa o qualsiasi altro tipo di esercizio fisico.
 

crireal

Guru Giardinauta
Sono daccordissimo con te,
ma d'inverno si esce dal lavoro che è gia notte...
e quindi non si puo.
Sono un amante dell'aria aperta!!!
 

letizia66

Florello
Per fare ginnastica non sò quanto durerà anche se devo dire che spiegano bene movimenti e respirazione ti controlla il peso e ti bacchetta se non sei costante :D
per il divertimento è assicurato pensa che l'anno scorso hanno iniziato a giocare le bimbe e poi siamo arrivati alle sfide anche noi adulti è molto carino il bowling e il golf :eek:k07:
 

Anna1983

Giardinauta Senior
WII fit a me piace molto, oltre ai classici esercizi e allo joga ci sono tanti giochetti divertenti, però se devi comprare la console più la balance board esclusivamente per fare esercizio fisico non so quanto ti conviene... a questo punto io comprerei direttamente un attrezzo ginnico, almeno hai la certezza che ti darà risultati!

Per il kinect non posso dirti nulla (perché non ce l' ho) se non che è per l' Xbox 360 e non per la WII!
 

crireal

Guru Giardinauta
quello lo avevo capito :D
Ovviamente io ponevo a confronto XBOX con Kinect e la WII con la pedana.

@Leti: hai kinect o la wii? La seconda credo...
 

letizia66

Florello
Le mie ragazze hanno la wii ma ne usufruisco anche io quando siamo tutti insieme c'è da divertirsi a vedere 60enni che si si impegnano per mandare la palla in buca o per fare strike :lol:
 
Alto